Ibrido Braking-Hope

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.219
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Xò qui si rasenta la cattiveria a proporre certe cose.
Passi per l’ibridazione…… ma metterci pure l’arancione vuol dire attirare il povero biker lavorandolo alla psiche.
Siamo a tecniche di manipolazione della volontà degne della CIA o del Mossad
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.227
13.440
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Solo io vedo una lavorazione della pompa e leva molto piu' dozzinale?
Ok le prestazioni, ma non mi pare piu' quel bel pezzo lavorato al cnc bello anche da guardare.. :blush:
Vedi l'allegato 49976
Si, meno spigolosa certamente, col passare degli anni si stanno avvicinando allo stile più bici e meno moto. Le lavorazioni cnc sono comunque ben visibili: Hope-bikes-high-pivot-prototype-spy-shot-Jessie-May-Bikerumor-2021-3.jpg Hope-bikes-high-pivot-prototype-spy-shot-Jessie-May-Bikerumor-2021-4.jpg
I più "ignoranti" sono stati i Moto, comunque:
Schermata 2022-03-01 alle 11.22.12.png
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si, meno spigolosa certamente, col passare degli anni si stanno avvicinando allo stile più bici e meno moto. Le lavorazioni cnc sono comunque ben visibili: Vedi l'allegato 49985 Vedi l'allegato 49986
I più "ignoranti" sono stati i Moto, comunque:
Vedi l'allegato 49984
Belli e fascinosi..io ho avuto i Mono-Mini, i tech X2 , i tech m4 ( i più belli secondo me..) e infine i tech3 E4 da ben 8 anni ormai..tutti capolavori di estetica e lavorazione a mio avviso ..
Vediamo questi nuovi Tech4 che effetto mi fanno dal vivo... :blush:

Mono-mini 2007..carucci..

Hope-Mono-MOUNTAIN-BIKE-Idraulico-Mini-Freno-Posteriore.jpg
 
  • Like
Reactions: Docste and GIUIO10

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.057
2.829
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
rifatevi gli occhi...
:p

Ecco, di questi se volete ne ho un set da vendere! :)
Devo anche dire però che attingendo al vasto mercato dell'usato a Km ZERO mi sono accattatato per 180€ un set di CODE RSC, una bella coppia di dischi 223+203 per altri 80€ ed un buon set di pastiglie semimetalliche per altri 35€ poi una lubrificazione esterna dei pistoncini e per finire una bella spurgata, in totale circa 300€. Ora freno rigorosamente con un solo dito, e se non sto molto attento a dosare bene la forza e sono su un terreno con sufficiente attrito mi cappotto in avanti ed arrivo a destinazione molto prima della bici. Come si dice, poca spesa tanta resa. E dal lato estetico ... me li faccio andare bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
  • Haha
Reactions: sideman and orli68