io non riesco quasi mai per non dire mai , Tu ci riesci ?Non riesci ad alzarla spostando il tuo peso senza l'aiuto del ritorno delle forche?
io non riesco quasi mai per non dire mai , Tu ci riesci ?Non riesci ad alzarla spostando il tuo peso senza l'aiuto del ritorno delle forche?
Con una fatica eccessiva che mi sbilancia.. Non va bene [emoji20]io non riesco quasi mai per non dire mai , Tu ci riesci ?
Non sono 600g..mahhhhh per spostare 600 grammi qua e la su una bici da 22kg???
Se è una bici kittata la batteria su misura è una soluzione estremamente logica, anche io stò valutando il riposizionamento anche sulla mia ......Con una fatica eccessiva che mi sbilancia.. Non va bene [emoji20]
Sto cambiando bici (domani o sabato la dovrei ritirare) e volevo fare un tentativo (se non dovesse entrare nel triangolo) di scomporre la batteria in 4 blocchi, farla modulare (eventualmente aggiungere un altro pacco per avere altra autonomia) e posizionare 2 pacchi sul tubo sella tra movimento centrale e perno ammortizzatore e 2(o 3) sull'obliquo.
Per questo chiedevo info a proposito della migliore posizione.
Gli monteró il bafang che attualmente ho sul vecchio cancello.Se è una bici kittata la batteria su misura è una soluzione estremamente logica, anche io stò valutando il riposizionamento anche sulla mia ......
si ma una batteria sola... dividerla in pacchetti da 700gr e metterli qua e la... doverli fissare in modo solidale... far passare i fili.. allungare cavi... saldature...Se è una bici kittata la batteria su misura è una soluzione estremamente logica, anche io stò valutando il riposizionamento anche sulla mia ......
Gli monteró il bafang che attualmente ho sul vecchio cancello.
Prima devo verificare lo spazio a disposizione, poi procederó al montaggio
si ma una batteria sola... dividerla in pacchetti da 700gr e metterli qua e la... doverli fissare in modo solidale... far passare i fili.. allungare cavi... saldature...
in ottica di gestire i pesi...A ME SEMBRA ASSURDO....
non sono F1... e complicare la parte elettrica di molto per ottenere pochi vantaggi... boooo fate voi
Alcedo proponeva 2 batterie sull'obliquo, una sopra all'interno del triangolo e una sotto ... quella sotto più piccola e poco esposta agli urti(protetta comunque contro i sassi scagliati dalla ruota anteriore) il motore utilizzato era un bafang
@MarcoM quanto pesavano le 2 batterie e quanti Ah avevi?
Buona l'autonomia, ma il peso si sentequella da frame ha 70 celle, per cui nel caso si utilizzino quelle che al momento sono le Top, ovvero le 3500mAh avresti ben 840Wh reali (le celle da 3500mAh in teoria possono erogare fino a 12,6Wh cadauna, in TEORIA perchè in pratica non ne ho mai vista una che passava i12...)
quella aggiuntiva invece ha solo 28 celle, per cui utilizzando sempre le 3500 avresti fino a 330Wh
come pesi siamo sui 4,00Kg per quella da frame e 2,2Kg per quella aggiuntiva.
Il classico sardo che non vuole fare un cazzo...si ma una batteria sola... dividerla in pacchetti da 700gr e metterli qua e la... doverli fissare in modo solidale... far passare i fili.. allungare cavi... saldature...
in ottica di gestire i pesi...A ME SEMBRA ASSURDO....
non sono F1... e complicare la parte elettrica di molto per ottenere pochi vantaggi... boooo fate voi