Mondraker 2020 e anni successivi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Se siano meno enduristiche non saprei dirtelo, ma posso dirti che sui percorsi Enduro e DH (nel comprensorio intorno a casa mia ci sono le PS di una tappa del Triveneto Enduro) vanno alla grandissima.
Ho notato moltissimi miglioramenti da quando ho tolto le Magic Mary (che amavo alla follia) con le Assegai (che adesso amo ancora di più :D )
 

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Se siano meno enduristiche non saprei dirtelo, ma posso dirti che sui percorsi Enduro e DH (nel comprensorio intorno a casa mia ci sono le PS di una tappa del Triveneto Enduro) vanno alla grandissima.
Ho notato moltissimi miglioramenti da quando ho tolto le Magic Mary (che amavo alla follia) con le Assegai (che adesso amo ancora di più :D )

Infatti appena consumo le dhf e le dhr penso di montare anche io le assegai da 2.5 se le mousse attuali (dentro gomme da 2.6) me lo permettono...
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Perfetto, grazie della dritta. Prossimi copertoni assegai 2.5!
Avrai avuto pure tu i dhf e dhr quanto ti sono durati? Io prima di Trail su sentieri ho almeno 10km da fare su asfalto, gli attuali mi dureranno poco credo...
Sono ancora in garage , avranno si e no 30 km li ho cambiati quasi subito, prima l'anteriore,poi dopo un uscita ho cambiato anche il posteriore