Mondraker 2020 e anni successivi

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Eccola arrivata in garage di fianco alla sua sorella sono convinto che se anche ha già quasi 3k km, mi darà delle belle soddisfazioni Montaggio custom, con soltanto Forcella ed Ammo rifatti a nuovo e con kit Andreani nella forcella, freni magura mt7 con pastiglie Billet . Proviamo così; poi vediamo che sensazioni da
 

Allegati

  • 1E4DD771-4639-4120-8891-D9209093C57C.jpeg
    1E4DD771-4639-4120-8891-D9209093C57C.jpeg
    158 KB · Visite: 83

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Eccola arrivata in garage di fianco alla sua sorella sono convinto che se anche ha già quasi 3k km, mi darà delle belle soddisfazioni Montaggio custom, con soltanto Forcella ed Ammo rifatti a nuovo e con kit Andreani nella forcella, freni magura mt7 con pastiglie Billet . Proviamo così; poi vediamo che sensazioni da
Scusami, che modifica hai fatto alla forcella e che gomme hai messo
 

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Potresti darmi un feedback su come va l'Assegai dietro?
E' una cosa che vorrei tanto fare anch'io; al momento ce l'ho all'anteriore (e ne sono innamorato) mentre l'Eddy Current dietro non mi sta entusiasmando
Certo! Sulla muscolare non ho avuto ancora il coraggio perché penso sia impedalabile, però sul l’elettrica direi che ci sta! Oggi comunque ti do un feedback sul campo verso sera
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Potresti darmi un feedback su come va l'Assegai dietro?
E' una cosa che vorrei tanto fare anch'io; al momento ce l'ho all'anteriore (e ne sono innamorato) mentre l'Eddy Current dietro non mi sta entusiasmando
io sarà da febbraio che le monto davanti e dietro , e posso solo che parlarne bene della assegai anche al posteriore
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
io sarà da febbraio che le monto davanti e dietro , e posso solo che parlarne bene della assegai anche al posteriore
Allora nella forcella ho fatto mettere i proimpact , per vedere se sta forcella base riesce a lavorare in maniere decente, prima di sostituirla. Mentre le gomme sono due assegai Dh chasing 29x2,50, con dietro inserto gummer
Quindi hai cambiato le gomme minion...facci sapere dopo come lavora la forcella
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Io davanti ho la minion dhf da 2,60 ma al posteriore vorrei una gomma scorrevole ma non estrema no dh
[se vuoi una gomma scorrevole intanto cambia l'anteriore con un 2.5 assegai , che anche se è un 2.5 è molto più stretto di un 2.6 dhf e riduci l'impronta a terra e al posteriore metti sempre un assegai , o se no maxxis dissector da 2.4 da dh o un aggressor da 2.35 vedrai che cosi oltre a essere più scorrevole su tutti i terreni ne giova anche la manegevolezza . è inutile volere una gomma scorrevole dietro se poi davanti si continua ad utilizzare una gomma da trattore
 

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
Sisi ma un po’ mi dispiace sacrificare i salciciotti ...comunque cinnruote più strette ho meno tenuta /controllo? Queste gomme sono da e bike e cosa mi consigli da 120 o 60 psi
 

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
16
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Buongiorno curiosità, quando si carica la bici in macchina sono abbituato a togliere la batteria.
Sulla Crafty qando tolgo la batteria resta senza coperchietto e quindi resta il buco.
Sono io che sbaglio qualcosa o devo creare un qualcosa da proteggierla per l'eventuale pioggia polvere nei viaggi lunghi.
Spero di essermi spiegato bene.

Grazie
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Buongiorno curiosità, quando si carica la bici in macchina sono abbituato a togliere la batteria.
Sulla Crafty qando tolgo la batteria resta senza coperchietto e quindi resta il buco.
Sono io che sbaglio qualcosa o devo creare un qualcosa da proteggierla per l'eventuale pioggia polvere nei viaggi lunghi.
Spero di essermi spiegato bene.

Grazie
Metti un qualche straccio all’interno e sei tranquillo
 
  • Like
Reactions: ildobp

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Potresti darmi un feedback su come va l'Assegai dietro?
E' una cosa che vorrei tanto fare anch'io; al momento ce l'ho all'anteriore (e ne sono innamorato) mentre l'Eddy Current dietro non mi sta entusiasmando
Io l avevo montata sulla level 2019...non era male al posteriore ma si consyìuma parecchio,dovrebbero aver fatto il modello assegai per il posteriore ma non mi ricordo come si chiama
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Le Assegai Maxxgrip al posteriore durano al massimo 800 km, testato su Level R di un amico, che appunto con questa percorrenza l'ha dovuta cambiare.
Io ho optato per una bella Michelin Wild Enduro Rear da 2.4 mescola Gum-X3D e mi è durata 1900 Km, poi l'ho dovuta cambiare a causa di un taglio sul fianco, ma il battistrada era ancora abbastanza buono. Ora sono con una WE Front sempre gum-X3D che avevo prima all'anteriore, nell'attesa mi sostituissero gli Assegai che si erano deformati. Anche la front non mi sta dispiacendo, anche se è un po' un trattorino negli spostamenti, ma fa il suo lavoro, anche se la versione rear è più consistente avendo una carcassa da 33x3 tpi e le protezioni anti-pizzicatura, mentre la front è solo (!) 60x2 tpi ;)
 
  • Like
Reactions: samu892003