Nuova App per Specialized (obbligati)?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non è possibile avere più profili pre-caricati. Hai quelli di default dell'app + 1( quello che crei tu). Per tornare al profilo personalizzato basta deselezionare il profilo di defualt dell'app.
Un mese fa scrissi a sti pistola del xchê nn facessero sta roba....sembra di parlare con gente che usa pik & pala porcozzio.loro risposta sempre gentile...ma ti vien da chiederti se sian dei ritardati.Brakky
Screenshot_20240202-171211.png
 
  • Like
Reactions: Paolo65

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma io non ho capito se quello che sviluppa questa app sia un team diverso da quello di Mission Control, perché anch'io ho fatto presente il fatto di potere avere vari preset da salvare e sembrano cadere dal pero, come se non ne avessero mai sentito parlare.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
L'idea che mi sono fatto è che vogliano "semplificare" l'utilizzo del software e che, con il microtune, nn serva più avere vari profili preset.
 

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
493
333
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Con la versione 1.16.0 rilasciata oggi si può impostare lo smart control in base al dislivello, oltre che alla durata ed alla distanza
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io intanto continuo felicemente con Mission Control che funziona ancora.
Ho visto però che è sparito dal Google play Store, quindi al momento che dovrò cambiare telefono saranno dolori, o si dovrà cercare il file .apk sul web.
 
  • Like
Reactions: Frodo and Mrslate

Paolo65

Ebiker ex novello
29 Dicembre 2023
31
6
8
59
monza
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo comp alloy
Io intanto continuo felicemente con Mission Control che funziona ancora.
Ho visto però che è sparito dal Google play Store, quindi al momento che dovrò cambiare telefono saranno dolori, o si dovrà cercare il file .apk sul web.
puoi sempre recuperare il file .apk dal tuo telefono,ci sono delle app che rendono molto facile il salvataggio del file, ma il giochino lo potrai fare finchè l'app sarà compatibile con i nuovi os
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.934
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Di solito quando un grande player con migliaia di installazioni cambia l'app, le ragioni sono essenzialmente due. Ha cambiato fornitore dell'app (perché anche le grandi aziende se le fanno fare) o vuole farsela in casa. Oppure deve implementare nuove funzionalità (anche nel codice a prescindere dalla UI) che la vecchia app non supporta, o magari che costa meno inserire in una app nuova. Per questo credo che Specy abbia fatto la nuova app già pronta per un nuovo motore (Brose Drive Peak?). Di certo quando arriverà la data che hanno stabilito, chiunque aprirà la vecchia la troverà bloccata e vedrà apparire un avviso con l'invito (obbligo) a usare la nuova. Aggiungo che se non sono scappati di casa, l'apk non risolverà: appena installata fa una chiamata al server che la blocca ->avviso...
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Di solito quando un grande player con migliaia di installazioni cambia l'app, le ragioni sono essenzialmente due. Ha cambiato fornitore dell'app (perché anche le grandi aziende se le fanno fare) o vuole farsela in casa. Oppure deve implementare nuove funzionalità (anche nel codice a prescindere dalla UI) che la vecchia app non supporta, o magari che costa meno inserire in una app nuova. Per questo credo che Specy abbia fatto la nuova app già pronta per un nuovo motore (Brose Drive Peak?). Di certo quando arriverà la data che hanno stabilito, chiunque aprirà la vecchia la troverà bloccata e vedrà apparire un avviso con l'invito (obbligo) a usare la nuova. Aggiungo che se non sono scappati di casa, l'apk non risolverà: appena installata fa una chiamata al server che la blocca ->avviso...
La stó aspettando talmente tanto la nuova che mi ciuccerei volentieri anche quella merda di app nuova o_O .ma nn dicono ..niente e nessuno un cazzo..gli dô tempo fino inizio inverno.faccio 6 mesi fuori garanzia,poi guardo in giro,x il momento la papabile ê la cube 55 comemminchiasichiama..quella verde,montata fotonika,x2,tutto kashima e col bosch che son curioso di provare...vedremo dai.Brakky
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La stó aspettando talmente tanto la nuova che mi ciuccerei volentieri anche quella merda di app nuova o_O .ma nn dicono ..niente e nessuno un cazzo..gli dô tempo fino inizio inverno.faccio 6 mesi fuori garanzia,poi guardo in giro,x il momento la papabile ê la cube 55 comemminchiasichiama..quella verde,montata fotonika,x2,tutto kashima e col bosch che son curioso di provare...vedremo dai.Brakky
Noooooo
Vuoi abbandonare Specy?
Potrebbe uscire il nuobo modello con motore 48v…
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.934
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La stó aspettando talmente tanto la nuova che mi ciuccerei volentieri anche quella merda di app nuova o_O .ma nn dicono ..niente e nessuno un cazzo..gli dô tempo fino inizio inverno.faccio 6 mesi fuori garanzia,poi guardo in giro,x il momento la papabile ê la cube 55 comemminchiasichiama..quella verde,montata fotonika,x2,tutto kashima e col bosch che son curioso di provare...vedremo dai.Brakky
A me acchiappa la Mondraker, ma costa di più... però il nuovo Brose bello potente... :yum e scommetto che aggiungeranno le assistenze automatiche dove oggi Bosch è avanti a tutti
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Pota...se no mi abbandona lei...stá cominciando a miagolare un pochino ancora il motore a caldo....xó se nn grippo :D la tengo ancora un pò.Brakky
a quanto fai la miscela? ci metti l'olio buono o quello del benzinaio?!?!?
:joy: :joy: :joy:

se le cose stanno ferme come al momento in casa Bosh conviene cercare un my 2023 (tanto i nuovi usciti non han grosse novità) unico must potrebbe esser il telaio predisposto per l'extender...

oppure confidare nell'uscita di Specy (ma anche li da vedere se gli conviene)
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
a quanto fai la miscela? ci metti l'olio buono o quello del benzinaio?!?!?
:joy: :joy: :joy:

se le cose stanno ferme come al momento in casa Bosh conviene cercare un my 2023 (tanto i nuovi usciti non han grosse novità) unico must potrebbe esser il telaio predisposto per l'extender...

oppure confidare nell'uscita di Specy (ma anche li da vedere se gli conviene)
No no mi sentirei piu coglione o_O o_O o_O o_O di quello che sono a prenderne un altra uguale che cambia solo colore...o arriva la nuova o cambio marchio e vedremo cosa.Brakky