Prima emtb con 3k€

Mickysmooth

Ebiker normalus
10 Gennaio 2020
60
32
18
Cirié
Visita Sito
Bici
Specialized Hardrock

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
dalla tua descrizione di cosa hai fatto e cosa faresti emerge già la risposta
come hai detto la 2° emtb che hai affittato ti ha fatto sentire molto più a tuo agio sugli stessi percorsi e ti aveva dato la sensazione di poter fare di tutto
la 1° era una entry level, la seconda di un livello superiore. grosso mdo una nella fascia dei 2700-3000 e la seconda attorno ai 4000.
quindi direi che hai già potuto toccare con mano le differenze
a questo punto credo tu abbia le info x una scelta
 

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Tanto per mettere altra carne al fuoco... secondo voi questa potrebbe andare bene?*


L'ho vista a 3700€, magari si riesce a tirare giù fino ai 3500 della Giant...

* Per chi non avesse letto tutto mi interessa una mtb "versatile" che sia più agile in salita che efficace in discesa (che tanto non son capace)
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Tanto per mettere altra carne al fuoco... secondo voi questa potrebbe andare bene?*


L'ho vista a 3700€, magari si riesce a tirare giù fino ai 3500 della Giant...

* Per chi non avesse letto tutto mi interessa una mtb "versatile" che sia più agile in salita che efficace in discesa (che tanto non son capace)
Dopo diverse riflessioni e analisi...io sono andato esattamente su questa....strappata a 3300...anche io come te in discesa non vado come un matto ma volevo un mezzo "onesto" ...
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Tanto per mettere altra carne al fuoco... secondo voi questa potrebbe andare bene?*


L'ho vista a 3700€, magari si riesce a tirare giù fino ai 3500 della Giant...

* Per chi non avesse letto tutto mi interessa una mtb "versatile" che sia più agile in salita che efficace in discesa (che tanto non son capace)
Se non sei strettamente legato alla batteria da 630 della bianchi io sulle stesso prezzo starei su Giant o Cube; Giant considera che monta a livello di sospensione posteriore l’ottimo è rinomato sistema Maestro molto versatile sia in salita che in discesa.
 

flux8

Ebiker novello
12 Maggio 2020
7
1
3
Genova
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao anche io sono in cerca di una E Bike per iniziare....vedendo anche i rivenditori vicino a casa sono arrivato a un dubbio tra Cannondale Moterra Neo 5+ e Giant Stance E 1+ entrambe a 3500 euro........Avete consigli a riguardo?? Ho un altro grosso dubbio per quanto riguarda la taglia....io sono 187 cm e cavallo 88cm....nei negozi a seconda della persona mi arrivano consigli diversi su entrambi i modelli....avete anche voi consigli?? Ora tra l'altro ho trovato una offerta che mi spedirebbe una GIANT TRANCE E+2 nuiva a 3400....però taglia L....non so decidermi tra le tre!
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Oli di Cesena c'é una discussione su quella bici nel forum. É un motore che ha il vantaggio di essere aperto rispetto agli altri, nel senso che puoi abbinarci una batteria diversa o un extender senza avere particolari problemi
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ciao anche io sono in cerca di una E Bike per iniziare....vedendo anche i rivenditori vicino a casa sono arrivato a un dubbio tra Cannondale Moterra Neo 5+ e Giant Stance E 1+ entrambe a 3500 euro........Avete consigli a riguardo?? Ho un altro grosso dubbio per quanto riguarda la taglia....io sono 187 cm e cavallo 88cm....nei negozi a seconda della persona mi arrivano consigli diversi su entrambi i modelli....avete anche voi consigli?? Ora tra l'altro ho trovato una offerta che mi spedirebbe una GIANT TRANCE E+2 nuiva a 3400....però taglia L....non so decidermi tra le tre!
Ma a 3400€ Giant trance e+2 2020???
 

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Se non sei strettamente legato alla batteria da 630 della bianchi io sulle stesso prezzo starei su Giant o Cube; Giant considera che monta a livello di sospensione posteriore l’ottimo è rinomato sistema Maestro molto versatile sia in salita che in discesa.

Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia il sistema Maestro, suppongo sia un leveraggio del mono, equipaggia anche la Stance o solo la Trance? (ma chi sceglie i nomi?)
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
si!!! il mio unico dubbio relativamente a questa bike è che devo farmela arrivare con spedizione e che hanno solo la taglia L....ho il dubbio che per le mie misure ci voglia una XL....non riesco a venirne a capo
Super prezzo se non hai paura a prenderla online io sono 185 abbastanza robusto e ci sto preciso nella L 2 cm in più di me ci potresti stare però è da vedere come ti senti in sella, una pipa 1 cm più lungo già qualcosa guadagni; però è personale ti ci devo sentire tu a tuo agio, sono sconsigli che si danno difficilmente. Ma che negozio è??