Prima emtb con 3k€

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Aggiornamento: alla fine seguendo i vostri consigli e considerando anche la reperibilità ho preso la Giant stance e+1 pro!
Oggi è arrivata in una scatola enorme :joy: (sono così furbo che quando sono andato a vederla non ho pensato di usare una macchina in cui potesse starci). Non vedo l'ora di testarla in un percorso degno!
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Aggiornamento: alla fine seguendo i vostri consigli e considerando anche la reperibilità ho preso la Giant stance e+1 pro!
Oggi è arrivata in una scatola enorme :joy: (sono così furbo che quando sono andato a vederla non ho pensato di usare una macchina in cui potesse starci). Non vedo l'ora di testarla in un percorso degno!
Quanto la hai pagata alla fine ??
 

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
3400 compreso tutto (spedizione e adattamento tubeless). Speravo di risparmiare ancora qualcosa ma era l'unica taglia M in pronta consegna che sono riuscito a trovare in zona milano - a detta del negoziante anche l'ultima che avevano in magazzino. Spero di riuscire ad avere il famigerato bonus - ma si è capito come richiederlo?? - così da far scendere il costo reale a 2900, cioè perfettamente nel mio budget iniziale :cool:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tra questa Lapierre

e questa Giant

quale vi ispira di più?
Molto strana quella Lapierre ha un angolo di sterzo da 67 come la Stance e poi escursioni da 150 come la Trance.
Boh?
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.188
920
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Tra questa Lapierre

e questa Giant

quale vi ispira di più?
Sono di un parte perché ho la e+1 pro, La Pierre ottima bici ma importante è sapere quale uso né faresti della bici in generale.