PROBLEMA FUNZIONAMENTO BOSCH

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
come già scritto in qualche altra discussione, io con il mio PW e batteria da 400 concludo come il mio compagno (di bike) con Bosch ma batteria da 500, e lui ci mette anche più componente muscolare (dice che a me piace durare poca fatica....)
Ho avuto modo di riprovare la sua, ma ha più coppia, spinge molto di più e allunga anche di più
conclusione: la prossima sarà con Bosch
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.097
4.189
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
come già scritto in qualche altra discussione, io con il mio PW e batteria da 400 concludo come il mio compagno (di bike) con Bosch ma batteria da 500, e lui ci mette anche più componente muscolare (dice che a me piace durare poca fatica....)
Ho avuto modo di riprovare la sua, ma ha più coppia, spinge molto di più e allunga anche di più
conclusione: la prossima sarà con Bosch

Se uno predilige una guida sportiva credo sia la scelta giusta anche alla luce di una conduzione in sicurezza su passaggi "delicati" il PW rimane un ottimo motore, potente ed affidabile ma "mura" dove Bosch si esprime al meglio.
Il PWX nella modalità extra power colma il gap ma non è la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: CORSARO and vicma56

patrizio

Ebiker novello
8 Maggio 2018
1
0
1
Cesena
Visita Sito
Bici
cannondale moterra
A me sta succedendo qualcosa di simile, mentre pedalo sento che il motore non assiste più e l'icona della batteria lampeggia vuota (anche se la batteria é carica). Portata la bici in un centro Bosch, il problema sembrava essere il connettore della batteria sul telaio che mi è stato cambiato, ma alla prima uscita il problema si é ripresentato in piú più sul display é apparso il codice errore 530 (batteria non riconosciuta). Ho provato anche con una seconda batteria ma in questo caso non si avvia nemmeno.
La bici é tornata in assistenza e sono in attesa del responso del tecnico.
Salve. Ho avuto lo stesso problema. 530 errore. Sostituito batteria. In poche parole non riconosce la batteria il sw.

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app