sondaggio - solo forum emtb o anche mtb-forum?

ero già registrato su mtb_forum

  • si

    Votes: 53 85,5%
  • no

    Votes: 9 14,5%

  • Votanti
    62

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Già, questa è veramente fuori dalla grazia di dio. Siamo noi, capite, che mobbizziamo loro "affibbiandogli l'epiteto" di puristi (!) o, apriti cielo, "muscolari"... Si sentono offesi.

Invece il "panzoni sfaticati" che ci viene rivolto ogni quattro post e che viene guardato e lasciato passare con benevolenza dal direttore, autore della perla di cui sopra, non ci deve offendere, è detto con simpatia, è un dato di fatto, non è forse vero?

Tra l'altro, l'individuo in questione (dato che legge anche qui) sa perfettamente che per puristi intendiamo quella parte che nemmeno sotto tortura accetterebbe anche solo di provare un'emtb e non l'intera classe dei "ciclisti tradizionali", e usiamo il termine "muscolari" per contrapposizione con "elettrici" senza alcuna connotazione dispregiativa, ma fa finta di ignorarlo, per meglio aizzare la canea.

Pregiudizio, malafede, doppiopesismo, o semplice crassa ignoranza da parte di alcuni. Desolante.
Consola, come dice Teo66, che per i pochi che vomitano il loro astio e la loro frustrazione verso le elettriche ce ne sono migliaia che non nutrono alcun sentimento negativo, e che non scrivono nulla.

Ma calmati, che problemi hai? Goditi la tua bici elettrica e vivi sereno.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ma si, in fondo è giusto, teniamo bassi i toni, bene scherzare ma non offendere...altrimenti ci abbassiamo al livello di chi si comporta così. Poi il Diretur con la sua prova e-bike ormai ha sforato nel nostro micromondo e presto ne verrà inglobato senza scampo...io ne sono convinto.:p
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma si, in fondo è giusto, teniamo bassi i toni, bene scherzare ma non offendere...altrimenti ci abbassiamo al livello di chi si comporta così. Poi il Diretur con la sua prova e-bike ormai ha sforato nel nostro micromondo e presto ne verrà inglobato senza scampo...io ne sono convinto.:p

Hi hi hi , santo subito.......su su
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ma si, in fondo è giusto, teniamo bassi i toni, bene scherzare ma non offendere...altrimenti ci abbassiamo al livello di chi si comporta così. Poi il Diretur con la sua prova e-bike ormai ha sforato nel nostro micromondo e presto ne verrà inglobato senza scampo...io ne sono convinto.:p

io sono "bici onnivoro", vale a dire le uso tutte: bdc, mtb (xc, trail, enduro, dh venduta due giorni fa), gravel e anche ebike. Quest'ultima mi serve per rimanere informato, nonché per un test che vedrete fra poco, e anche per girare quando sono stanco. Diciamo che in media sono in sella 6 giorni su 7, ho scoperto che la ebike è perfetta per il RR (riposo e rigenerazione), senza mai sforare oltre lo Z2. Se prima questo lo facevo con la bitumiera intorno al lago, con l'elettrica posso anche fare 1000 metri di dislivello, e avere una bella discesa.
 
  • Like
Reactions: Hot

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
io sono "bici onnivoro", vale a dire le uso tutte: bdc, mtb (xc, trail, enduro, dh venduta due giorni fa), gravel e anche ebike. Quest'ultima mi serve per rimanere informato, nonché per un test che vedrete fra poco, e anche per girare quando sono stanco. Diciamo che in media sono in sella 6 giorni su 7, ho scoperto che la ebike è perfetta per il RR (riposo e rigenerazione), senza mai sforare oltre lo Z2. Se prima questo lo facevo con la bitumiera intorno al lago, con l'elettrica posso anche fare 1000 metri di dislivello, e avere una bella discesa.
Azz...e perchè hai venduto la DH?....
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Calmarmi io? Mi sa che qui chi ha bisogno di Xanax sei tu, vista la violenza verbale che spesso e volentieri usi nel rispondere. Prima insulti e poi la butti in caciara, stile "ma fatevela una risata". Bah. : unamused:

Insulti? Non mi pare proprio. Ma fa comodo raccontarle grosse per fare la vittima sacrificale di chissà cosa. Bah...