Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Si lo so, però vedendo che cambiano parecchio fra demo e enduro, non vorrei che per la Kenevo coi suoi 24 kg abbiano pensato molle in modo differente rispetto alla Enduro da 13 kg

queste sono le molle in base alla taglia, a me x fortuna la standard da 457 della taglia M è perfetta per i miei 74 kg

jt49rt.png
 
Ultima modifica:

Doc

Ebiker novello
8 Novembre 2017
4
0
1
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
Si lo so, però vedendo che cambiano parecchio fra demo e enduro, non vorrei che per la Kenevo coi suoi 24 kg abbiano pensato molle in modo differente rispetto alla Enduro da 13 kg

queste sono le molle in base alla taglia, a me x fortuna la standard da 457 della taglia M è perfetta per i miei 74 kg

jt49rt.png
Secondo me, anche se non sono assolutamente attendibile, bisogna in parte anche considerare il peso della bici.
Un conto è fare un salto con una bici di 12 kl un altro con una bici con 12 kl di più
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
990
615
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Boh ma se non riesci a fare il sag perché molla dura il carro non lavora bene...
Ci vuole molla ok per il peso del rider. Poi si lavora un po' sul precarico e compressione
 

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
Maguardachissivede! Ciao Andre! sto ancora pedalando le muscolari, ma in salita ho la stessa velocità delle placche tettoniche! In discesa si cambia musica, ma la media di Trilussa non mi soddisfa. La kenevo è esattamente quello che stavo aspettando, ad esclusione della taglia, dove cado esattamente a cavallo tra M ed L ed il dubbio mi rode. In primavera scatterà l'acquisto, per il momento penso allo sci.

Approfitto per chiedere le opinioni del forum: Ho sempre avuto il dilemma tra le due taglie e fino ad ora ho preferito scendere alla M piuttosto che salire alla L. In ottica e-bike, valgono le stesse considerazioni delle muscolari o bisogna tenere presente altri elementi nella scelta della taglia?
Io sono indeciso Fra Levo e Kenevo, il 25 dovrei provare la Levo a Mtv ma dubito riuscirò mai a provare la Kenevo! Io giro tanto anche in bdc ma in mtb prediligo la discesa specie flow

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ricollegandomi al discorso delle taglie: io sono 1,88 con cavallo 88.
Sia il rivenditore che il rappresentante Specialized mi hanno detto senza ombra di dubbio taglia XL.
Purtroppo introvabile però... Ordinata il 4 settembre, in consegna a febbraio.
Se poi scopro che potrebbe andarmi bene una L faccio una strage, visto che quella a metà settembre l'hanno consegnata...

Io 1,89 e a me la XL è perfetta.
All momento dell'ordine ero anch'io dubbioso, ma adesso mi sono ricreduto

Ps: oggi incontrato un'altra con kenevo e a lui si lasca anche il mozzo altre al perno posteriore. Tenerli controllati!!!
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Io sono indeciso Fra Levo e Kenevo, il 25 dovrei provare la Levo a Mtv ma dubito riuscirò mai a provare la Kenevo! Io giro tanto anche in bdc ma in mtb prediligo la discesa specie flow

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Prenditi la levo per " in mtb prediligo la discesa specie flow"
 
  • Like
Reactions: kaitaro

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Oggi primo giro con la Kenevo... in salita ho fatto molta più fatica. Dove, con la Levo, salivo in trail, ho dovuto mettere Turbo


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang

giarma

Ebiker novello
18 Settembre 2017
5
1
3
62
Como
Visita Sito
Bici
Cube Stereo / Turbo Levo Comp
Ricollegandomi al discorso delle taglie: io sono 1,88 con cavallo 88.
Sia il rivenditore che il rappresentante Specialized mi hanno detto senza ombra di dubbio taglia XL.
Purtroppo introvabile però... Ordinata il 4 settembre, in consegna a febbraio.
Se poi scopro che potrebbe andarmi bene una L faccio una strage, visto che quella a metà settembre l'hanno consegnata...
Ciao, io 1.85 e cavallo 88, della Levo ho taglia L (pedalo a 78)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.