Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mak

Ebiker ex novello
23 Gennaio 2017
18
2
3
41
Treviso
Visita Sito
Bici
Ibis mojo sl
Ciao a tutti, dopo essermi sciroppato le duecento pagine della discussione, sono possessore da ieri di una turbo levo fsr comp e dopo averla provata oggi anche molto soddisfatto!!!
Concordo con quanto detto da molti di voi, se si viene da una muscolare ė l e-bike ideale, a motore spento l'ho pedalata per km senza alcun problema ed a motore acceso ė veramente silenziosa e tarata giusta non da strattoni o accelerate tipo moto che invece avevo sentito col bosh provato poco tempo fa.
Vero anche che in modalità turbo col bosh quasi impennavo e con questo devi comunque spingere ma per il resto ė fantastica, ci vorranno solo un po' di uscite per sfruttare al meglio le gomme plus, forse devo sgonfiarle un po' e per abituarsi al peso. Infine i freni almeno che non necessitino di essere un po' rodati gli ho trovati meno potenti degli xt e con una frenata molto lunga!!!
 
D

Deleted member 781

Guest
Bene. Per i freni dopo un po' di uso intenso migliorano, personalmente ho messo pastiglie organiche e sono più che soddisfatto. Prova a spaziare tra le varie regolazioni motore finché non trovi quella che ti si addice di più. Io dopo aver trovato il settaggio giusto non ho più aperto mission control [emoji2]
 
D

Deleted member 781

Guest
Dimenticavo, con camera d'aria tenevo 1.2, dopo aver latticizzato tutto a 1, a volte un pelo meno.
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Finalmente ci sono riuscito e non contento ho messo anche queste.

Viti by CARBON TI

366a14a31192ef0da4853b8f74bc3d43.jpg


fdb4ab5f5e61156c31c1424af9638ae7.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?

Magari lo fosse, speriamo... :)
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
2 amici , uno con Levo da 3 mesi , l'altro da 1 settimana fanno un giro insieme
tutti e due batteria da 460,stesso peso, stesso allenamento, stesso ritmo, stesso percorso 76 km 1200+
tornano uno con 4% e l'altro col 18% usando sempre le stesse impostazioni di assistenza,eco e trail, e stessi parametri da applicazione
Dopo una settimana di discussioni per cercare di capire il motivo di tutta quella differenza di batteria residua,
oggi,per caso, abbiamo scoperto che uno dei 2, quello che ha consumato di meno, ha il motore col nuovo software 4.0 ...
possibile che sia tutto questo miglioramento dovuto al nuovo software ?

Il motore 4.0 spinge come gli altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.