Pietro.68
Ebiker celestialis
Le 6 cifre dopo il 100 rappresentano la data di produzione del motore. Dicono che quelli prodotti dopo gennaio 2020 sono aggiornatiMi sai dire l'ano del mio?
Me lo anno cambiato 15gg fa
Le 6 cifre dopo il 100 rappresentano la data di produzione del motore. Dicono che quelli prodotti dopo gennaio 2020 sono aggiornatiMi sai dire l'ano del mio?
Me lo anno cambiato 15gg fa
Elamadonna.. allora qui le cose sono 2.. o la mia batteria è da buttare o le mia gambe.. boh..da 500
Se leggi vecchi post, troverai indicazioni di quello che sto dicendo, con la batteria da 500 dovresti riuscire a fare cifra una 70 di Km e circa 2000 mt di dislivello, io per ora sono riuscito a fare circa 55 Km è quasi 1600:di dislivello. Penso che siano realmente fattibili.Elamadonna.. allora qui le cose sono 2.. o la mia batteria è da buttare o le mia gambe.. boh..
Mi sembra di ricordare che tu pesi molto più di lui, questo è un fattore discriminante sul consumo,come ho già scritto in precedenza.Elamadonna.. allora qui le cose sono 2.. o la mia batteria è da buttare o le mia gambe.. boh..
Prova a verificare che il dispositivo (Levo) sia associato nel Bluetooth del telefono. La sigla è quella che inizia per WSBC.Buonasera ho una nuova Levo Comp da circa 15 gg. L'app Mission Control, abbinata facilmente alla prima uscita , ora (tel .android) me la riconosce, appare la scritta verde connessione in corso, ma non si connette più. Ho provato con l'iphone di mia moglie invece tutto ok. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? L'ha risolto? (naturalmente ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione-ho provato inoltre a fare il reset di fabbrica della bici)
Grazie
Anche non essendo esperto sull’elettrico è facile intuire che il peso incida sulle prestazioni della batteria, io cercavo solo di capire più o meno dove si può arrivare con la batteria da 500 per capire se mi basta o se fare l’investimento su quella da700.. è però anche vero che avendola appena presa probabilmente devo imparare come pedalarla al meglio consumo/prestazione..Mi sembra di ricordare che tu pesi molto più di lui, questo è un fattore discriminante sul consumo,come ho già scritto in precedenza.
Anche non essendo esperto sull’elettrico è facile intuire che il peso incida sulle prestazioni della batteria, io cercavo solo di capire più o meno dove si può arrivare con la batteria da 500 per capire se mi basta o se fare l’investimento su quella da700.. è però anche vero che avendola appena presa probabilmente devo imparare come pedalarla al meglio consumo/prestazione..
si ok, ma come dicevamo prima.. quanto pesi? Io vestito e con zaino sono sopra ai 90 (92/94 a seconda di zaino e protezioni) e a quanto tieni l’eco?Vedi l'allegato 40378
Questo è un esempio…consumato 57% come da descrizione di Blevo.
Anche non essendo esperto sull’elettrico è facile intuire che il peso incida sulle prestazioni della batteria, io cercavo solo di capire più o meno dove si può arrivare con la batteria da 500 per capire se mi basta o se fare l’investimento su quella da700.. è però anche vero che avendola appena presa probabilmente devo imparare come pedalarla al meglio consumo/prestazione..
fai una cosa alla volta , impara a conoscere i limiti e le variabili di ciò che già hai, poi esplorerai se non hai trovato ciò che cerchi in relazione a ciò che sei ( di gamba intendo)si ok, ma come dicevamo prima.. quanto pesi? Io vestito e con zaino sono sopra ai 90 (92/94 a seconda di zaino e protezioni) e a quanto tieni l’eco?
Altra cosa, come funziona blevo, cioè a che serve precisamente che non ho capito..
peso 75 kg prontofai una cosa alla volta , impara a conoscere i limiti e le variabili di ciò che già hai, poi esplorerai se non hai trovato ciò che cerchi in relazione a ciò che sei ( di gamba intendo)
io uso solo MC e con 500 i 2000 m li faccio pur non essendo un allenato ma solo un cercatore di birra
72 anni?io sono vecchio (72) e leggero (62) ho impostato turbo 100/100/100 pedalo agilissimo 80 rpm con rapporti molto corti a bassa velocità e vi garantisco che i consumi sono ridotti e con poca fatica anche su scassato
Cioè.. io pur essendo allenato e potendo contare su di una discreta gamba in elettrica farò sempre meno strada (a parità di batteria) di un magro non allenato?Non è che "incida" è proprio determinante. Se pesi 70kg invece di 100kg, richiedi il 30% in meno di energia alla batteria. Senza contare il fatto che se sei più pesante richiedi al motore più assistenza perchè meno in forma. Facile quindi aspettarsi un bel 50% di consumo in più rispetto all'amico che pesa 20 o 30 kg in meno....Se uno è leggero, ed un poco allenato, 500 potrebbero bastare per cui è un discorso molto soggettivo, la domanda rivolta al forum così come è posta ha veramente poco senso...
Hai ragione bisognava aggiungere a parità di assistenza usata di gamba di velocità di ascesa di condizioni di strada di temperatura di umidità di velocità del vento di coefficiente aerodinamico etc. Ma chi voleva intendere ha inteso.Cioè.. io pur essendo allenato e potendo contare su di una discreta gamba in elettrica farò sempre meno strada (a parità di batteria) di un magro non allenato?