News Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Bha, tutti ne parlano (almeno sul forum) ma in giro non ne ho ancora vista una... Fantic, Scott, Specy, ecc, una Ancillotti... ma Rise proprio zero bho

Al di là delle fantasmagoriche qualità di questa bici se davvero fosse così "perfetta" mi aspetterei sciami e sciami di questa marca, e invece...
vanno troppo veloci e quindi fatichi a vederle...
penso sia per questo...
anche dalle mie parti ...
:p :joy:
 
  • Haha
Reactions: muscolare

Motor Center

Ebiker velocibus
22 Ottobre 2022
365
207
43
Villa Cortese
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 273 / KTM kapho elite
vanno troppo veloci e quindi fatichi a vederle...
penso sia per questo...
anche dalle mie parti ...
:p :joy:
Già dire che a off si pedala come una muscolare... una full di 21kg? :joy: si nei sogni magari poi vabbè dipende sempre da come si pedala.
o da quanta grappa si ha in corpo:joy::joy:

Comunque alla fine il sogno erotico è sempre quello: una full che pesi il meno possibile (ma va?!?!) e dai costi umani
 

EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
598
544
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
comunque non è vero che non se ne vedono.
non tantissime ma ce ne sono.
di solito in mano a giovanotti...
Dalle mie parti veramente poche (me ne vengono in mente solo 2) tra i residenti. E' anche vero che non c'è un rivenditore in zona... Ne ho vista qualcuna tra i turisti, questa estate... ma rispetto alla classica Levo (ad esempio), la percentuale è imbarazzante per quanto bassa
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.427
4.597
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dalle mie parti veramente poche (me ne vengono in mente solo 2) tra i residenti. E' anche vero che non c'è un rivenditore in zona... Ne ho vista qualcuna tra i turisti, questa estate... ma rispetto alla classica Levo (ad esempio), la percentuale è imbarazzante per quanto bassa
beh, ma la LEVO va bene e è anche bella, quindi il paragone è improponiblie... :yum
 
  • Like
  • Haha
Reactions: Hot and EtscoD