Trasferta in Liguria (estratto da Endura Burner MT500 pants: esperienze?)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Minimo un kg di focaccia...ziobono li le fanno stratosferiche...bei posti x girare in bike..mare..mangi bene..clima fantastico..gnocca a quintalate eccheccazzo vuoi anche un lucano? :joy: .Brakky
E dimentichi la tipica accoglienza ligure….

quando ti decidi a venire a trovarmi cosi ti faccio provare trail e cibo, per la figa da quando son sposato sono uscito dal giro purtroppo!

Ps: è un po’ che ci penso, in passato l’avevo anche scritto su qualche post, perché non organizzare uno o più meeting del forum?
Magari tra regioni vicine per comodità?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: tostarello

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma no era per dire che se si sceglie una meta troppo distante per certi utenti potrebbe calare l’interesse, trovando un posto piu’ congeniale magari parteciperebbero piu’ utenti!
Vicine non significa confinanti, solo facilmente raggiungibili.
Se facessimo un raduno in Sicili di uno/ due giorni,ad esempio, utenti come me sarebbero poco propensi, così come l’opposto, per via della distanza.
Un bel raduno, con magari scuola mtb compresa….
Ora pretendo troppo magari!

anch’io oggi senza sbirciata al forum ero perso: mia moglie mi fa: “ma aspetti messaggio dall’amante?!?!?”
E vai a spiegargli che leggi un forum di bici….
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
E dimentichi la tipica accoglienza ligure….

quando ti decidi a venire a trovarmi cosi ti faccio provare trail e cibo, per la figa da quando son sposato sono uscito dal giro purtroppo!

Ps: è un po’ che ci penso, in passato l’avevo anche scritto su qualche post, perché non organizzare uno o più meeting del forum?
Magari tra regioni vicine per comodità?
Se possibile io ci sono, credo che per esempio farne uno per gli utenti di Piemonte/Lombardia/Liguria e altri per altre regioni limitrofe sia fattibile.
Magari apri una discussione ad hoc per non creare troppi ot su questa.
Per esempio potremmo farlo dalle tue parti, tipo qui :D
 

Allegati

  • 20230628_151325.jpg
    20230628_151325.jpg
    502,4 KB · Visite: 31
  • Like
Reactions: Mrslate

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Oh se volete avere poca ressa in giro per sentieri ho diverse proposte…però non lamentatevi se c’è “un po’ “ da tribolare eh!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se possibile io ci sono, credo che per esempio farne uno per gli utenti di Piemonte/Lombardia/Liguria e altri per altre regioni limitrofe sia fattibile.
Magari apri una discussione ad hoc per non creare troppi ot su questa.
Per esempio potremmo farlo dalle tue parti, tipo qui :D
Sei in zona oggi?
Bella giornata ma è da boccheggio: io con le bimbe son venuto al mare alle 5,30 e si sta bene ora, stamattina giretto ma a Chiavari Faceva 34 gradi, se va avanti cosi esco prima delle 6 al mattino.
X discussione ok, provo: vediamo se c’è interesse
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sei in zona oggi?
Bella giornata ma è da boccheggio: io con le bimbe son venuto al mare alle 5,30 e si sta bene ora, stamattina giretto ma a Chiavari Faceva 34 gradi, se va avanti cosi esco prima delle 6 al mattino.
X discussione ok, provo: vediamo se c’è interesse
No sono tornato sabato scorso, non ieri, ero a Riva Trigoso ma senza bici.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Certo che tra i trail di alta quota e i carrugi delle cinque terre ce ne passa...
Volendo puoi fare entrambi, partire dalla montagna ed arrivare in riva la mare, meglio tarda primavera o fine estate, cosi fai pire il bagno se no durante la altre stagioni se non è indispensabile il bagno.
In inverno il mare è di un limpido: da sopra riesci a vedere il fondo e tutti gli scogli innprofondita’
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Volendo puoi fare entrambi, partire dalla montagna ed arrivare in riva la mare, meglio tarda primavera o fine estate, cosi fai pire il bagno se no durante la altre stagioni se non è indispensabile il bagno.
In inverno il mare è di un limpido: da sopra riesci a vedere il fondo e tutti gli scogli innprofondita’
Grazie, conosco da sempre molto bene la Liguria.
Negli ultimi anni per giunta, non potendo allontanarmi troppo per i genitori malati, ho trascorso le ferie tra Sestri Levante e qualche località nel savonese.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sei in zona oggi?
Bella giornata ma è da boccheggio: io con le bimbe son venuto al mare alle 5,30 e si sta bene ora, stamattina giretto ma a Chiavari Faceva 34 gradi, se va avanti cosi esco prima delle 6 al mattino.
X discussione ok, provo: vediamo se c’è interesse
Xché...xché vuoi farti stare sulle palle anche dalle bambine?scena..bimbeeeee,domani il papà vi porta al mare!!!!taccano a piangere una si attacca gamba sx mamma,l altra gamba dx....checcazzo vai a ostriche alle05.30? o_O o_O o_O o_O o_O Brakky