Trasferta in Liguria (estratto da Endura Burner MT500 pants: esperienze?)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
:DOh se volete avere poca ressa in giro per sentieri ho diverse proposte…però non lamentatevi se c’è “un po’ “ da tribolare eh!

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Fratello:joy::joy::joy::joy:ieri giro in sentieri impestati qui vicino xche pioveva poco prima....xô in sett fatto nubifragi...le madonne in due volte x alberi caduti sul sentiero...eeeeee chefighetta dirai,passi in parte...no tutte due le volte c era torrente da una parte e scarlata dall altra..risalito in mezzo agli spini gocciolando xchê l umidita che ci stá ë pari al borneo..unammerda d incazzature...poi xó meglio che rimanere a casa sul divano con barney..l acaro piu simpatico del divano.saltato anche un amica xchê vista all ulti.o e le vipere mi stan simpatiche...finché nn mi mordono.Brakky
20230708_103716.jpg
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fratello:joy::joy::joy::joy:ieri giro in sentieri impestati qui vicino xche pioveva poco prima....xô in sett fatto nubifragi...le madonne in due volte x alberi caduti sul sentiero...eeeeee chefighetta dirai,passi in parte...no tutte due le volte c era torrente da una parte e scarlata dall altra..risalito in mezzo agli spini gocciolando xchê l umidita che ci stá ë pari al borneo..unammerda d incazzature...poi xó meglio che rimanere a casa sul divano con barney..l acaro piu simpatico del divano.saltato anche un amica xchê vista all ulti.o e le vipere mi stan simpatiche...finché nn mi mordono.Brakky
Vedi l'allegato 63416
Anche a me stan simpatiche…finché non le vedo però !!!
‘Rcatrojia mi cago addosso…

Barney mi ha fatto rotolare dal ridere :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Gli hai offuscato il viso per la privacy?

ali_g_-_respect--i:1413854397131413856;d:439713;w:240;b:FFC832;m:1.jpg
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Volendo puoi fare entrambi, partire dalla montagna ed arrivare in riva la mare, meglio tarda primavera o fine estate, cosi fai pire il bagno se no durante la altre stagioni se non è indispensabile il bagno.
In inverno il mare è di un limpido: da sopra riesci a vedere il fondo e tutti gli scogli innprofondita’
Io ho un appoggio a Boccadasse (suoceri) ma non ci porto mai la bici... diciamo che non l'ho mai portata fuori Toscana... :p
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
No sono tornato sabato scorso, non ieri, ero a Riva Trigoso ma senza bici.
Bellissime le spiagge di Riva!!!
Xché...xché vuoi farti stare sulle palle anche dalle bambine?scena..bimbeeeee,domani il papà vi porta al mare!!!!taccano a piangere una si attacca gamba sx mamma,l altra gamba dx....checcazzo vai a ostriche alle05.30? o_O o_O o_O o_O o_O Brakky
no, le mie bimbe mi adorano!
5,30 poteva esser fuorviante: siamo scesi in spiaggia verso le 17,30/18,00, ieri era davvero torrido, con la piccina che non ha nemmeno 2 anni non era il caso andare prima, crescerà e torneremo a fare giornate intere al mare!
:joy::joy::joy:

Io ho un appoggio a Boccadasse (suoceri) ma non ci porto mai la bici... diciamo che non l'ho mai portata fuori Toscana... :p
Allora è fatta: porti la moglie dai suoceri, ti sacrifichi per viaggio e quant'altro e, con la scusa che su non hai compagnia organizziamo un'uscita!
;)

@tostarello: visto che stiamo andando un poco OT, vedi se sia il caso di spostare questa discussione su una nuova.


x tutti: se capitate in zona e volete fare un giro, impegni vari permettendo, lo facciamo volentieri!
magari ne parliamo da settembre in poi pero'
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Se organizziare un ritrovo zona Finale/Piera Ligure io mi aggrego, meglio da metà settembre in poi, in questo periodo le strade sono un inferno!!! (e in più fa caldo).