Trasformazione in mullet di una 27.5+

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EtscoD

Ebiker espertibus
26 Febbraio 2023
597
543
93
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
la tua è un'affermazione priva di alcun fondamento o riscontro tecnico, ma basata sui commenti popolari e che se fosse vera... andrebbe capito il perchè non è stato fatto dalla casa madre ...se ci sono solo miglioramenti...
Sei de coccio, come al solito... Non stiamo parlando del formato 27.5" (che ha anche qualche ragione d'essere, in certe condizioni), ma del formato 27.5PLUS, che è stata una "boiata abnorme" (questa si) presto accantonata da tutti (e un motivo ci sarà). Io ne ho guidata una e parlo a ragion veduta. Basterebbe poi leggere le 100mila pagine di test e report in tutto in mondo... Tu invece usi una ebike con ruote da 2.8/3"?
Io rispondevo alla boiata abnorme (non scritta da te) che la 29 è sempre meglio della 27,5 quando poi in DH usano la 26
Il formato 29" è SICURAMENTE migliore del formato 27.5PLUS. Se affermi il contrario, stiamo parlando di 2 sport diversi :)

PS: come sempre, tiri l'acqua al tuo mulino. Tutto ciò che usi/acquisti tu è il MEGLIO ASSOLUTO. Quindi so già che quando avrai una bici nuova, ogni sua caratteristica diventerà DA RIFERIMENTO. In effetti ne conosco parecchi così :p
 
  • Like
Reactions: GIUIO10