Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
ok, grazie, contatterò il rivenditore di zona, la bici l'ho presa da privato in altra città (è tutt'ora in garanzia comunque)

si sentiranno differenze percebili? (tieni conto che la usa mia moglie...)
Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fatto
 

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Basta che controlli in MC, per levo modello 2018 la batteria deve indicare 2.23.1 e il motore 5.0.4. Se non leggi questi parametri non è aggiornata.


tornano i firmware 5.0.4 motore e batteria 10.23.1 quindi il motore era gia aggiornato come mi aveva detto il rivenditore, oggi ci arrivo e vedo se riescono a riportarmi la batteria al vecchio firmware ( non ci credo ma ci spero )
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Questione manubrio:
ho usato per circa 12-13 mesi una front muscolare senza nessun problema particolare, nel passare alla TLevo 2018 ho notato subito una differenza notevole nella larghezza del manubrio. Ora, dopo circa 1 mese di utilizzo, mi si è infiammato l'epicondilo (gomito del tennista per intendersi) e penso sia dovuto proprio alla nuova postura in sella. Voi avete mai avuto problemi del genere? Utilizzate il manubrio nella dimensione originale o tagliato?
 

Batman

Ebiker ex novello
3 Giugno 2018
44
6
8
49
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo comp
Quello batteria non torna... Leggi bene;)



hai ragione c...o !!!! ma allora cosa ha aggiornato ??? se non avesse preso l'aggiornamento che mi ha fatto doveva andare come prima .... forse aggiornando l'app ha creato confusione ? bo... oggi comque arrivo di nuovo al negozio e facci provare ad aggiornare di nuovo
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Se è una 2018 senza alcun dubbio, se 2017 non saprei ma basta che chiedi a @cina46 che lui ce l'ha con aggiornamento fatto

di sicuro non peggiora, trovo che allunga di più rispetto a prima, non mi sbilancio sui consumi avendo subito un incidente e altro..., ho fatto poche uscite. Dopo l' aggiornamento il blocco era a 28 ( 2000) se usi blevo e poi apri mission ti annulla lo sblocco. Apro con l'ultima blevo e gestisco come fossi in mission e ottengo ciò che mi serve
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
hai ragione c...o !!!! ma allora cosa ha aggiornato ??? se non avesse preso l'aggiornamento che mi ha fatto doveva andare come prima .... forse aggiornando l'app ha creato confusione ? bo... oggi comque arrivo di nuovo al negozio e facci provare ad aggiornare di nuovo

Non posso sapere cosa abbia fatto, ma sono sicuro che deve connettere sia batteria che motore in contemporanea e poi far partire l'aggiornamento.
La procedura è questa.
Dagli rifare tutto da capo così sei sicuro che sia tutto corretto, e prima di andartene controlla sull'app che corrisponda il numero del nuovo firmware
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.