Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Non posso sapere cosa abbia fatto, ma sono sicuro che deve connettere sia batteria che motore in contemporanea e poi far partire l'aggiornamento.
La procedura è questa.
Dagli rifare tutto da capo così sei sicuro che sia tutto corretto, e prima di andartene controlla sull'app che corrisponda il numero del nuovo firmware

confermo Rik. Come avevo già scritto, l' aggiornamento và fatto dal pc con cavo sdoppiato contemporaneamente su batt e motore (circa 3 minuti, così a detto e fatto il conc in mia presenza ). Poi invece la 2a batt con unico cavo da sola.
 
  • Like
Reactions: Rick

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Oggi terzo giro con la levo. Che dire, è bellissima ed io sono entusiasta. Tante cose da provare, da scoprire, un sacco di sentieri intorno a casa che mi fanno ritornare la voglia di pedalare in mezzo alla natura, dopo tanti anni di solo asfalto... Nel pomeriggio ho scaricato l'applicazione blevo: qualche consiglio per iniziare?
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.844
3.420
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Oggi terzo giro con la levo. Che dire, è bellissima ed io sono entusiasta. Tante cose da provare, da scoprire, un sacco di sentieri intorno a casa che mi fanno ritornare la voglia di pedalare in mezzo alla natura, dopo tanti anni di solo asfalto... Nel pomeriggio ho scaricato l'applicazione blevo: qualche consiglio per iniziare?
Se guardi sopra ho già detto che per me è ottimo BLevo con *Smart Power* assistenza molto progressiva che in eco fai quasi tutto.

Bisogna impostare in partenza PP a 100 per tutte le assistenze.

Poi regolare smart power da 10 a 20 o 30 per eco e da 20 a 80 per trail con impostazioni incremento auto e trovare il giusto valore watt per le gambe (provare a impostare 180 e poi alzare o abbassare se si vuole più o meno assistenza).

Poi basta pedalare... [emoji6] [emoji467]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.