Specialized Kenevo Official Thread

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
qualcuno mi sa dire di preciso a cosa serve avere la sella che si inclina quando scende?
io pensavo che in questo modo si sarebbe guafagno qualche cm verso il basso, ma a ben vedere il nostro canotto estensibile scende meno di uno classico senza il sistema di inclinazione perchè questo ti mangia 4 cm almeno

Si ma questo ci prende tutti per il culo
 
  • Like
Reactions: zorro77 and Magic

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.514
1.435
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
In falso piano e con pendenze del 5/6% lo metto a 10 eco, con il 25/30 sali veramente quasi ovunque;)
Weekend nel Comelico, 120 km in due giorni 2500d+ sabato e 2000d+ domenica con ricariche intermedie....direi testato x bene l'aggiornamento motore/batteria. Eco 15 trail 30 turbo 100 PP100 x tutti e tre.
Verdetto: e uno spettacolo!!
Se qualcuno avesse ancora dubbi non esitate andate ad aggiornare, progressivo e fluido il motore nell'erogazione. In una salita molto impegnativa e scassata di 6 km i primi due li ho fatti in trail, poi ho sparato il Turbo piu x curuocuri che necessità visto che comunque era la fine dell'estate nostre fatiche... è un missile, ho anche messo in posizione 2 il mono dietrox copiare meglio le asperità da quanto veloci le affrontava la bici. Eccezionale!!
Grazie a chi mi ha convinto ad aggiornare ;)
 

Nik

Ebiker novello
17 Marzo 2018
12
3
3
47
Basso Sarca
Visita Sito
Bici
Cannondale Jekyll carbon 2, 26” 2012 + Rockshox Pike 160 & Specialized Kenevo 2018
Ragazzi, perdonatemi, non ho la bici sotto mano perché è dal meccanico. Sto ordinando la catena nuova, qualcuno mi sa dire quante maglie ha l’originale?
Poi non capisco come mai Probike vuole 5,99€ in più per la catena da 114 maglie al contrario di quella da 116..
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ragazzi, perdonatemi, non ho la bici sotto mano perché è dal meccanico. Sto ordinando la catena nuova, qualcuno mi sa dire quante maglie ha l’originale?
Poi non capisco come mai Probike vuole 5,99€ in più per la catena da 114 maglie al contrario di quella da 116..

Io le ordino da 118 maglie
 
  • Like
Reactions: Nik

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma ,non so dice addirittura 92 % salute batteria , aggiornata ?
Si aggiornata, la mia 2 batteria sta al 96% e ha 4 ricariche complete e 5 media di vita...
Parlando col rivenditore il dato che si legge nell'app non è veritiero a mene che non ti segnala anomalie e/o errori...
Se vuoi essere tranquillo portala e fatti fare una diagnosi, ma io non mi preoccuperei più di tanto;)
 

Nik

Ebiker novello
17 Marzo 2018
12
3
3
47
Basso Sarca
Visita Sito
Bici
Cannondale Jekyll carbon 2, 26” 2012 + Rockshox Pike 160 & Specialized Kenevo 2018
Se non ricordo male in taglia M sono 114 le maglie originali ma tu devi ordinare come dice Rick la KMC X11e 118 maglie (Cod BXE11118) ;)
Dal basso della mia inesperienza volevo ordinare la KMC X11eL (quella che Probike mi propone a 114 o 116 maglie) ma suppongo che la differenza stia solo nel peso (e nel prezzo)... mi confermate?
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Dal basso della mia inesperienza volevo ordinare la KMC X11eL (quella che Probike mi propone a 114 o 116 maglie) ma suppongo che la differenza stia solo nel peso (e nel prezzo)... mi confermate?

Sì per il peso ... "L" light ... non è suggerita per l'e-bike però ... forse perchè meno resistente ... ocio ...
 
  • Like
Reactions: Nik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.