Leggi sopraCi sono novità sulla levo 2019?
Ma non so le novitàLeggi sopra
Potrebbero passare 7 mesi prima delle novità...
Ne fanno una completamente rosa... omaggio al giro d'Italia..Ma non so le novità
...non ho capito, ma la batteria della LT9 2018 arancione è compatibile nel telaio "integrato" della carbon 9.7?Oggi, dopo le vacanze, ho consegnato la mia fedele Trek LT 9 per i consueti controlli di routine, leggero rumorino nella zona mozzo-pacco pignoni, forcella-ammo, freni pastiglie, cambio. Insomma, non so proprio cosa sia successo, quel negozio è una trappola, mi avranno messo qualcosa nel caffè ma quando sono uscito avevo acquistato la "piccola" carbon LT 9.7 così ho la seconda batteria per i giri lunghi sopra i 1600 metri dsl. Per quanto riguarda la "sorella maggiore" dovrò, hai me, portare pazienza, sono in ritardo e la consegna si prevede per metà-fine settembre. La ritiro dopodomani e appena possibile scriverò le mie modeste impressioni. Salutoni.
Ma no, me l'ha ritirata come la precedente LT 9 2017...non ho capito, ma la batteria della LT9 2018 arancione è compatibile nel telaio "integrato" della carbon 9.7?
Esteticamente la nuova Trek carbon è forse l'esercizio di estetica meglio riuscito del mercato, e immagino andrà anche benino avendo geometrie ispirate alla Remedy. Ritengo tuttavia che fare una bici in carbonio così rifinita, per rasentare nuovamente i 23 kg, non sia proprio il massimo. Se è vero che Bosch farà un motore più piccolo e leggero si dovrà muovere, mica Trek potrà uscire anche nel 2020 con quello zavorrone!Ma no, me l'ha ritirata come la precedente LT 9 2017
Non è vero la maggior parte dei finanziamenti prevedono una polizza (opzionale) che copre il furto e l incendioSolitamente in tutti i finanziamenti danni o furto son cavoli tuoi e finisci di pagare ugualmente.
Presumo valga anche per le bici.
Ti saprò dire il peso sia della 9.7 che della 9.9, ma certamente e realisticamente non mi aspetto una piuma, sarei già contento il peso fosse poco sopra i 23 kg., tanto di meglio non passa il mercato, mi incuriosisce invece come potrà essere la guida con telaio e ruote + rigide a livello di conduzione e vibrazione, mi aspetto cmq + precisione e velocità nei cambi di direzione. Vedremo.Esteticamente la nuova Trek carbon è forse l'esercizio di estetica meglio riuscito del mercato, e immagino andrà anche benino avendo geometrie ispirate alla Remedy. Ritengo tuttavia che fare una bici in carbonio così rifinita, per rasentare nuovamente i 23 kg, non sia proprio il massimo. Se è vero che Bosch farà un motore più piccolo e leggero si dovrà muovere, mica Trek potrà uscire anche nel 2020 con quello zavorrone!