Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Comunque vi illustro il mio piano di azione in attesa della settimana prossima (il mio sivende le ha in casa lunedì ed eventualmente se mi piace quello che ha ordinato posso già portarla via :D sempre in base alla valutazione del mio usato), pensavo di puntare alla levo19 base, quella da 4.400 €perchè rispetto alla sorella maggiore alu da 5600€ (non ho i soldi per comprare una carbon da 700wh) il montaggio si può fare molto meglio e risparmiando anche.
La forca la cambi subito con una Yari RC (500€) o una lyric rct3 (700€) (se poi guardate il mondo dell'usato c'è di tutto, senza parlare degli stock di fox36 dello scorso anno), i freni prendi un kit zee a 180€ + 40 € di dischi (o xt o mt5 o quello che volete), un reggisella telescopico da 34.9mm si va intorno ai 250€ per un reverb stealth da 150mm (anche qui la scelta varia), lascio a voi i conti finali, sopratutto sul fatto che il resto del montaggio è praticamente identico se non sbaglio :) L'unica cosa è che dovete farvi piacere il colore nero, ma visto il risparmio ed il montaggio (che cambia decisamente in meglio) direi che ci si può accontentare, alla peggio vi avanzano i soldi per un ammo dietro nuovo (anche a molla se volete togliervi lo sfizio).
Pareri? :D

Sì è la stessa conclusione che ho raggiunto anch'io e ne avevo parlato qualche thread fa, meglio prendere la base e con i 1.200€ farla crescere meglio della comp alu, purtroppo c'è il discorso del colore, ma non mi sembra male nera/blu.

Oggi sono stato dal terzo (secondo fisicamente) e purtroppo le nuove levo, non c'erano neanche qui, comunque è quello che mi ha fatto lo sconto migliore, fino adesso, il 10% preciso sul listino, non ho chiesto per il modello base, ma sicuramente sarà il 10% sul listino, quindi sempre 1.200€ in meno rispetto al prezzo scontato della comp alu.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Non so com'è fatta la 2018, ma ho visto sul manuale della 2019, che per cambiare il freno posteriore, bisogna smontare il motore e anche l'ammortizzatore.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
anche io ieri sono stato da un concessionario, ne ha in arrivo diverse la prossima settimana. Era un po' scettico sul fatto che avessi scelto la entry level; secondo lui dovrei aggiungere 350€ per il telescopico… ma a questo punto con 800€ in più passo al modello successivo. A parte che sarei proprio oltre quello che sono disposto a spendere per una bici, ma 350€ per un telescopico? possibile? sicuramente mi monterebbe un prodotto di qualità, su questo ne sono sicuro ma pensavo ci fosse qualcosa a meno. Ovviamente lui ha determinati prodotti e i prezzi sono quelli.
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
@thegiampi @Rick ... bravi ... siete stati più rapidi di me ... ieri ho fatto fuori la Kenevo :tired_face: e domani vediamo il daffarsi ... certo è che la Kenevo 2020 (expert) sarà mostruosa (vero @Ale 81 ?) e che non saprò resistere ... quindi nel frattempo proverò questa new Levo ... magari anche solo nella versione "economica" ...

:)
 
  • Like
Reactions: Rick and GIUIO10

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Come mai passate da Kenevo a Levo nuova, la Kenevo non dovrebbe essere più orientata alla discesa, se avevate scelto in base alle esigenze non è un passo verso un altra destinazione d'uso questo cambio oppure la Levo è equiparabile alle Kenevo come geometrie?
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Come mai passate da Kenevo a Levo nuova ?

Perchè qualcuno diceva che:

Perchè con la levo eri già figo, però con la Kenevo lo sei ancora di più
Perchè con la levo non riesco a saltare, ma con la kenevo non è cambiato nàsega
Perchè con il tasto walk riesco a contenere la mia esuberanza
Perchè è la rivendi quando vuoi senza problemi e senza soldi
Perché con la Kenevo mi permetto di scalare le salite ripidissime impennando
Perchè nelle paraboliche, la levo mi schizzava fuori la traiettoria
Perchè nei Bike Park hanno tutti minimo 180 e la molla
Perchè il bicolore "piastrelle di cesso" è molto vintage
Perchè se sei giovane, diventi esperto se sei vecchio, diventi saggio
Perchè ho bisogno di scimmiare ogni anno 3 mesi prima della presentazione
Perchè la kenevo E' la bici, e voi non siete un cazzo! (cit)
Perchè con la levo ormai non conto nulla, forse con la kenevo cambierà la mia vita
Perchè quel ripidone scassatissimo, solo con la kenevo si può fare....mmmmmm...... forse...... bhà, meglio non fare cazzate!

... e invece sono tutte caxxate :laughing::laughing::laughing:


(by @Ottavio8 #4138 Specialized Kenevo Official Thread )
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
@thegiampi @Rick ... bravi ... siete stati più rapidi di me ... ieri ho fatto fuori la Kenevo :tired_face: e domani vediamo il daffarsi ... certo è che la Kenevo 2020 (expert) sarà mostruosa (vero @Ale 81 ?) e che non saprò resistere ... quindi nel frattempo proverò questa new Levo ... magari anche solo nella versione "economica" ...

:)
Io non la faccio fuori finché non mi consegna la nuova, altrimenti mi tocca restare a piedi fino alla New kenevo 2020:joy:
Non ho resistito alla batteria da 700, se prendevo la comp, conoscendomi avrei preso la batteria da 700 After market spendendo di più:D
 
  • Like
Reactions: basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.