Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Urca anche i migliori toppano, più che una forcella pare un fucile ad aria compressa, urge dotarsi di porto d'armi forse supera i 7,5joule.
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Ciao Robi, è possibile avere il file gpx della traccia di questo giro? Grazie!

Non proprio, visto che le riprese sono state fatte in luoghi e giorni diversi, ma se vai su Strava e cerchi il mio pseudonimo troverai varie tracce a partire da Saint Vincent verso il Col de Joux, tracce che si possono naturalmente attaccare l'un l'altra. :)
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Comunque vi illustro il mio piano di azione in attesa della settimana prossima (il mio sivende le ha in casa lunedì ed eventualmente se mi piace quello che ha ordinato posso già portarla via :D sempre in base alla valutazione del mio usato), pensavo di puntare alla levo19 base, quella da 4.400 €perchè rispetto alla sorella maggiore alu da 5600€ (non ho i soldi per comprare una carbon da 700wh) il montaggio si può fare molto meglio e risparmiando anche.
La forca la cambi subito con una Yari RC (500€) o una lyric rct3 (700€) (se poi guardate il mondo dell'usato c'è di tutto, senza parlare degli stock di fox36 dello scorso anno), i freni prendi un kit zee a 180€ + 40 € di dischi (o xt o mt5 o quello che volete), un reggisella telescopico da 34.9mm si va intorno ai 250€ per un reverb stealth da 150mm (anche qui la scelta varia), lascio a voi i conti finali, sopratutto sul fatto che il resto del montaggio è praticamente identico se non sbaglio :) L'unica cosa è che dovete farvi piacere il colore nero, ma visto il risparmio ed il montaggio (che cambia decisamente in meglio) direi che ci si può accontentare, alla peggio vi avanzano i soldi per un ammo dietro nuovo (anche a molla se volete togliervi lo sfizio).
Pareri? :D
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Bel video e bei posti Roby, complimenti! Però che sbatti fare avanti e indietro per posizionare la camera ogni volta è poi far la ripresa e recuperarla, ti ammiro perché io non ne avrei proprio voglia!

In effetti hai ragione, è la prima e sarà l'ultima volta... ahahahah. In auto è più semplice... sai cosa intendo. :p
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
Comunque vi illustro il mio piano di azione in attesa della settimana prossima (il mio sivende le ha in casa lunedì ed eventualmente se mi piace quello che ha ordinato posso già portarla via :D sempre in base alla valutazione del mio usato), pensavo di puntare alla levo19 base, quella da 4.400 €perchè rispetto alla sorella maggiore alu da 5600€ (non ho i soldi per comprare una carbon da 700wh) il montaggio si può fare molto meglio e risparmiando anche.
La forca la cambi subito con una Yari RC (500€) o una lyric rct3 (700€) (se poi guardate il mondo dell'usato c'è di tutto, senza parlare degli stock di fox36 dello scorso anno), i freni prendi un kit zee a 180€ + 40 € di dischi (o xt o mt5 o quello che volete), un reggisella telescopico da 34.9mm si va intorno ai 250€ per un reverb stealth da 150mm (anche qui la scelta varia), lascio a voi i conti finali, sopratutto sul fatto che il resto del montaggio è praticamente identico se non sbaglio :) L'unica cosa è che dovete farvi piacere il colore nero, ma visto il risparmio ed il montaggio (che cambia decisamente in meglio) direi che ci si può accontentare, alla peggio vi avanzano i soldi per un ammo dietro nuovo (anche a molla se volete togliervi lo sfizio).
Pareri? :D

In effetti l'idea non è male, dipende molto da quanto ti danno dell'usato...
 
D

Deleted member 781

Guest
Hai fatto benissimo, ottima scelta. Se intanto vuoi leggerti le istruzioni per l'uso ho questo
b2bff2bc6a92dc987a9fbe142884cba0.jpg
 
  • Like
Reactions: Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.