Giant Syncdrive Pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maffo20

Ebiker novello
8 Febbraio 2018
14
4
3
47
Biella
Visita Sito
Bici
FRW Carbon XC --> Cube Sting HPA 140 29"-->, Cube Stereo HPA SL 150 27,5" --> Giant Full-e SX 1 PRO
Aggiornamento dell'app. Hanno disabilitato temporaneamente la possibilità di aggiornare l'eBike dall'applicazione

Vedi l'allegato 13425
Ciao,
io ho una full-e sx 1 2018 e ho scaricato l'app quando è uscita. Non mi faceva usare tutte le funzionalitá cosí ho lanciato tutti gli aggiornamenti firmware proposti... risultato mi ha bruciato display e pulsantiera.
Per fortuna mi sono state sostituite in garanzia perchè l'app non doveva essere rilasciata come definitiva.
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Pretendere, che parolona!! ho interpellato in altre occasioni direttamente ditte americane, giapponesi ed italiane di altri settori merceologici, ottenendo sempre risposte esaurienti... Che il servizio clienti (non il colosso...) risponda a un cliente potenziale in questo modo lo trovo alquanto singolare, non fosse altro perché l'esistenza del "colosso" dipende dai "piccoli" clienti... nessun problema comunque, il mondo è tanto grande :cool:
Scusa ma per curiosità che gli avevi chiesto?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
Scusa ma per curiosità che gli avevi chiesto?

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Ciao, ecco il testo della mail che ho mandato al servizio clienti Giant:

" Buonasera,

sarei intenzionato ad acquistare la bici mod. ROAD-E+1 PRO taglia L o XL, così come descritta nella Vs. pagina

https://www.giant-bicycles.com/it/road-eplus-1-pro-2018
a tal fine chiedo alcune informazioni direttamente a Voi, visto che colloqui da me avuti con alcuni rivenditori non hanno chiarito i miei dubbi:

- è vero che questo modello non è più in produzione, e che sono rimasti non più di 2 esemplari in tutta Europa nella taglia L e nella taglia XL?

- è vero che la forma del telaio di questa bici cambia tra la taglia M e quelle L e XL e che le immagini riportate nel sito indicato sopra si riferiscono solamente alla taglia M? da quello che ho sentito la L e la XL non avrebbero il rinforzo nella zona di attacco del tubo orizzontale con il tubo verticale e sarebbe diversa anche la zona di attacco del cannotto di sterzo con il tubo obliquo (quest'ultimo dritto per la taglia M, piegato per le taglie più grandi).

- è vero che questa bici ha la stessa batteria della mtb Trance E+ Sx Pro (a sgancio laterale) e che quindi può adottare il il sistema di carica Smart Charger a 6 Ampere, naturalmente acquistando il caricabatterie apposito?


- è possibile montare su questo telaio un portapacchi usando appositi attacchi filettati?

- di che tipo sono i perni ruota anteriore e posteriore, thru axle o QR?

- potreste inviarmi delle foto della bici nella taglia L e XL dove si distinguano chiaramente le zone del telaio e gli altri particolari richiesti?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi e salutando resto in attesa

Paolo "
 

frankyclau

Ebiker normalus
18 Agosto 2018
89
56
18
Lecco
Visita Sito
Bici
trek
Oggi ho provato a registrare un giro con la app.
Ora se vado nella app sezione rides, vedo il giro di oggi contrassegnato da una nuvoletta con una freccia, ma non riesco ad aprirlo.
succede anche a voi?
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ciao, ecco il testo della mail che ho mandato al servizio clienti Giant:

" Buonasera,

sarei intenzionato ad acquistare la bici mod. ROAD-E+1 PRO taglia L o XL, così come descritta nella Vs. pagina

https://www.giant-bicycles.com/it/road-eplus-1-pro-2018
a tal fine chiedo alcune informazioni direttamente a Voi, visto che colloqui da me avuti con alcuni rivenditori non hanno chiarito i miei dubbi:

- è vero che questo modello non è più in produzione, e che sono rimasti non più di 2 esemplari in tutta Europa nella taglia L e nella taglia XL?

- è vero che la forma del telaio di questa bici cambia tra la taglia M e quelle L e XL e che le immagini riportate nel sito indicato sopra si riferiscono solamente alla taglia M? da quello che ho sentito la L e la XL non avrebbero il rinforzo nella zona di attacco del tubo orizzontale con il tubo verticale e sarebbe diversa anche la zona di attacco del cannotto di sterzo con il tubo obliquo (quest'ultimo dritto per la taglia M, piegato per le taglie più grandi).

- è vero che questa bici ha la stessa batteria della mtb Trance E+ Sx Pro (a sgancio laterale) e che quindi può adottare il il sistema di carica Smart Charger a 6 Ampere, naturalmente acquistando il caricabatterie apposito?


- è possibile montare su questo telaio un portapacchi usando appositi attacchi filettati?

- di che tipo sono i perni ruota anteriore e posteriore, thru axle o QR?

- potreste inviarmi delle foto della bici nella taglia L e XL dove si distinguano chiaramente le zone del telaio e gli altri particolari richiesti?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che vorrete dedicarmi e salutando resto in attesa

Paolo "
non mi addentro nelle politiche commerciali e di marketing xkè non ne sò nula, di sicuro avrai parlato con una sorta di "call center" i quali rispondono con dei "format" prestabiliti.
Ad ogni modo provo a darti un paio di risposte.
Non credo che la batteria sia la stessa come forma , già tu chiedi che la road ha lo sgancio laterale mentre la SX lo ha dal davanti, inoltre per il modello da te indicato viene fornito un caricabatterie da 3A indicato come fast charge, per cui non puoi usare quello della SX
Per il discorso telaio, ti basta cambiare il sito da iotaliano a francese e trovi la gamma ROAD E+ , e se guardi il modello ROAD E+3 ha il telaio con i tubi obliquo e orizzontale non saldato insieme.
Tutte queste info le trovi sul sito.

spero di non essere O.T.
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
non mi addentro nelle politiche commerciali e di marketing xkè non ne sò nula, di sicuro avrai parlato con una sorta di "call center" i quali rispondono con dei "format" prestabiliti.
Ad ogni modo provo a darti un paio di risposte.
Non credo che la batteria sia la stessa come forma , già tu chiedi che la road ha lo sgancio laterale mentre la SX lo ha dal davanti, inoltre per il modello da te indicato viene fornito un caricabatterie da 3A indicato come fast charge, per cui non puoi usare quello della SX
Per il discorso telaio, ti basta cambiare il sito da iotaliano a francese e trovi la gamma ROAD E+ , e se guardi il modello ROAD E+3 ha il telaio con i tubi obliquo e orizzontale non saldato insieme.
Tutte queste info le trovi sul sito.

spero di non essere O.T.
Grazie delle informazioni Andyz, sei stato molto cortese, cercavo info sulla batteria perché avevo letto che quella montata sulla Trance ha caratteristiche elettriche migliori rispetto alle altre, chiedendo se era la stessa mi riferivo alle celle e non al sistema di fissaggio; per il sito francese, potresti darmi l'URL? non riesco a trovarlo...
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Grazie anche a te Luca, i perni sono thru axle dici, ma sulle caratteristiche della forcella c'è scritto QR, non sta per "Quick Release"?
Anche io lo pensavo.. ma anche la mia Trance nella descrizione della forcella ha scritto 15*110QR e ti assicuro che non è quick release o_O

Qui in foto la Road E+ ha chiaramente un thru axle
 

Allegati

  • 9A9A5564-A3F7-4AFF-89ED-675176723648.jpeg
    9A9A5564-A3F7-4AFF-89ED-675176723648.jpeg
    202,1 KB · Visite: 28

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Anche io lo pensavo.. ma anche la mia Trance nella descrizione della forcella ha scritto 15*110QR e ti assicuro che non è quick release o_O

Qui in foto la Road E+ ha chiaramente un thru axle
è un QR quella della forca in formato 15x110 per asse passante, da qui il nome QR thru axle, il thru axle invece sono quelli con la brugola (vedi il perno posteriore)
 
Ultima modifica:

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
è un QR quella della forca in formato 15x110 per asse passante, da qui il nome QR thru axle, il thru axle invece sono quelli con la brugola (vedi il perno posteriore)
Grazie ancora, tutte le foto che ho visto sono dal lato destro, quindi il perno anteriore ha la leva per lo sblocco rapido, la posteriore invece la brugola, ok
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Salve ragazzi volevo acquistare una giant 2019 tipo fathom +3 power ma mi frena il RideControl One, non mi piace l’idea di avere un piccolo display che monitora bene lo stato della bici.
Ma non si può accoppiare un display a questo ride control ??
 

Tkthsride

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
51
6
8
56
Milano
Visita Sito
Bici
A pedali
Qualcuno con 2018 ha provato di recente a collegarsi con la app?
Sempre lo stesso negoziante mi ha detto che in previsione di Giant c'e' di renderla disponibile anche per le 2018 ma ancora hanno qualche problema di affidabilita'
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ciao ragazzi ho provato sabato una giant 2018 con SyncDrive Pro è il motore mi è piaciuto molto, bello rotondo e potente 5 assistenze mi piace.
Solo che 2018 dalle mie parti non si trova più nulla volevo citare su modelli 2019 avevo pensato alla Stance E+2 per non svenarmi, però monta lo sport non il pro.
Lo sport 2019 cambia molto dal pro 2018??
Vale la pena secondo voi prendere la Stance E+2 oppure con lo stesso budget andare su fathom e+2 pro ?