Black Friday: cosa avete acquistato?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Dove vado io girano anche molti cacciatori, con la felpa bianca sono molto visibile...non si sa mai....
il sito è questo....non so però come sarà la qualità dato che deve arrivarmi...
www.spreadshirt.it
Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Non l'ho presa per l'inverno, a parte che la userei comunque in giornate non freddissime con sotto l'abbigliamento termico del caso (ma se fa veramente freddo uso giacca impermeabile e maglie adeguate), quanto per primavera e giri tranquilli intorno casa.

P.S. O.t. riguardo al link, ho visto che hai cancellato come ti ho chiesto ed è rimasto l'indirizzo del venditore. Certo che questa cosa è stranissima, dato che io avevo incollato solo la parte che ora si vede...o almeno lo credevo tanto che vedevo il messaggio così come è ora....cmq grazie ancora.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Vediamo quanto siamo risparmiosi, o consumisti: secondo i gusti. Cosa avete comprato nel Black Friday o Cyber Monday? Comincio io. Magic Mary soft 29x2.60. Arrivata oggi appena c'è tempo si monta
Magic mary Soft 27,5x2,6 e hans dampf speedgrip (c'è solo quella) 27,6x2,6 e una copertina in neoprene per la batteria, ancora in attesa della consegna
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
io ho acquistato in sconto ma non venerdì ne lunedi (in cui non ho trovato in realtà particolari sconti)

su CRC hanno fatto 4 settimane del black friday, non ricordo se nella seconda o nella terza settimana ho preso un telescopico da 150mm (la mia focus in taglia L montava un misero 100mm) a 97 euro spedito.

poi su amazon nel giorno in cui festeggiava i 10 anni di amazon ho preso una action cam Yi discovery, con scheda sd samsung 32gb, e accessori vari a 70 euro spedita anzichè 80.