Daiwer
Ebiker grandissimus
- 16 Settembre 2016
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- MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Mi ci sono un po' fissato lo ammetto ..Ricordo ancora le pedivelle con foro quadro che si deformavano girando poi a vuotoNanno, vai tranquillo e spingi come vuoi
Mi ci sono un po' fissato lo ammetto ..Ricordo ancora le pedivelle con foro quadro che si deformavano girando poi a vuoto
Motore buono e piacevole, non troppo rumoroso.Fultrux mi racconti un po' la tua sensazione sui pedali?
Non è farina del mio sacco..... mi ha dato la dritta @steu851 ..... sono della miranda ma per averle diverse di offset le ho ordinate da Elettricorse.
Mandagli una mail è molto disponibile , le 175 le aveva finite quando ho ordinato le mie ma dovrebbero arrivargli. Io ho preso le 170
Grazie per la risposta , io ho il 250watt e forse è piccolino...Ho difficoltà ad "aiutare" il motore nel senso che se pedalo forte mi sembra che mi "assista" meno che se ho i piedi appena appoggiati..Hai avvertito questa sensazione?Kit software?Motore buono e piacevole, non troppo rumoroso.
Io uso normalmente il secondo livello di assistenza e sport o turbo su forti pendenze o quando sono cotto
La modalità eco la trovo un pelo bassa.
Ho una casseta a 11V 11-42 con una corona da 34T e basta per salire qualunque pendenza, il mio è un 350W (dicono) e un minimo di regolazione sulla potenza massima si può fare anche se in pratica non serve a nulla.
A livello di prestazioni lo trovo leggermente inferiore agli attuali motori dedicati tipo yamaha brose o bosch, ma comunque ben poca roba al confronto dell'elettronica e batterie completamente chiuse di questi ultimi.
Spero molto nel futuro motore da tongsheng di cui si vocifera da un pò.... dovrebbe essere un 500W nativo a 36V non come alcune varianti a 48V viste in giro, un motore nuovo non un elaborazione di questo.
Mentre mi spiace non essere riuscito a mettere mano al kit software per modificare i parametri di questo..... mi sarebbe piaciuto variare almeno la ec e la touring....
Dimenticavo..... peso 100Kg nudo e le pedivelle di serie non hanno dato nessun problema ..... non sono un saltatore se non di necessità ma direi valide, le ho sostituite per centrare i pedali sul telaio tutto li.
Iniziamo col dire che anche io tengo i settaggi di corrente del 250W quindi direi che vanno uguali.... altra cosa fondamentale è accendere il motore senza toccare i pedali se no si falsa il torsiometro detto questo se per pedali forte intendi pedalate al minuto (la cadenza per intenderci) e non lo sforzo che fai ....... è vero il motore non brilla in allungo, è più conveniente usare rapporti un pelo più lunghi che il contrario, il motore poi se non hai smanazzato i settaggi dopo i 25 kmh non spinge più volutamente.Grazie per la risposta , io ho il 250watt e forse è piccolino...Ho difficoltà ad "aiutare" il motore nel senso che se pedalo forte mi sembra che mi "assista" meno che se ho i piedi appena appoggiati..Hai avvertito questa sensazione?Kit software?
più che cadenza intendo forza sui pedali,per esempio ,salita impegnativa ,modalita tour....l'aito del motore si avverte di più se spingo meno su ipedali,è difficile da spiegare..cmq unpò ci vuole a prenderci il verso.Iniziamo col dire che anche io tengo i settaggi di corrente del 250W quindi direi che vanno uguali.... altra cosa fondamentale è accendere il motore senza toccare i pedali se no si falsa il torsiometro detto questo se per pedali forte intendi pedalate al minuto (la cadenza per intenderci) e non lo sforzo che fai ....... è vero il motore non brilla in allungo, è più conveniente usare rapporti un pelo più lunghi che il contrario, il motore poi se non hai smanazzato i settaggi dopo i 25 kmh non spinge più volutamente.
Come dicevo sopra la modalita eco è decisamente scarsa, io non la uso praticamente mai mentre la tour è quella che uso prevalentemente e la ritengo sufficente.
Direi che @steu851 ha spiegato bene il concetto .......quello è.più che cadenza intendo forza sui pedali,per esempio ,salita impegnativa ,modalita tour....l'aito del motore si avverte di più se spingo meno su ipedali,è difficile da spiegare..cmq unpò ci vuole a prenderci il verso.
Che bici hai tu ?