Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ma sopratutto è ancora in garanzia,come tutte le altre vendute da settembre in avanti.
Io mi attengo al manuale d'uso, se si rompe interverrà l'assistenza. Se invece ci sarà un richiamo ufficiale per installare le modifiche mi recherò in un concessionario per far eseguire il lavoro.:)
Il richiamo ufficiale c'è, spugnetta e carter con 4 viti.
 
  • Like
Reactions: Stack7

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Dove hanno dato l'informazione? Me la sono persa...:cold_sweat:
Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...
Vale per tutte le bici già vendute, mentre le altre dovrebbero arrivare già sistemate
Non sei molto attento:p:joy:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Hanno spedito una mail ai rivenditori (2/3 settimane fa se ricordo bene). Sostituzione in garanzia dei motori rumorosi, carter con 4 viti e spugnetta...
Vale per tutte le bici già vendute, mentre le altre dovrebbero arrivare già sistemate
Non sei molto attento:p:joy:

Quindi per ora sono stati informati solo i rivenditori, non è stata lanciata una vera e propria campagna di richiamo per le bici sprovviste di spugnetta. Probabilmente la faranno quando ci sarà anche il carter disponibile. Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati!:p
 
  • Like
Reactions: Stack7 and Rick

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Quindi per ora sono stati informati solo i rivenditori, non è stata lanciata una vera e propria campagna di richiamo per le bici sprovviste di spugnetta. Probabilmente la faranno quando ci sarà anche il carter disponibile. Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati!:p

Quando ieri me l'anno consegnata mi ha detto che il carter con quattro viti arriverà, a gennaio arriva l'altra bici che abbiamo ordinato e in qull'occasione me lo cambia.
Ho provato il motore ed è silenziosissimo, ma mi hanno detto che se dovesse presentarsi il famoso rumore anomalo, si porta la bici in negozio e in 2 giorni la riconsegnano con il motore nuovo. Ci sono anche le batterie d 700 come ricambio
 
  • Like
Reactions: Rick and ducams4r

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Quindi per ora sono stati informati solo i rivenditori, non è stata lanciata una vera e propria campagna di richiamo per le bici sprovviste di spugnetta. Probabilmente la faranno quando ci sarà anche il carter disponibile. Per ora hanno accontentato gli utenti più ansiosi e preoccupati!:p
Mi è stato detto che in questa fase i carter ci sono ma danno la priorità a chi ha il motore rumoroso cambiando tutto, poi arrivano gli sfortunati/fortunati che hanno solo il carter
Quando ieri me l'anno consegnata mi ha detto che il carter con quattro viti arriverà, a gennaio arriva l'altra bici che abbiamo ordinato e in qull'occasione me lo cambia.
Ho provato il motore ed è silenziosissimo, ma mi hanno detto che se dovesse presentarsi il famoso rumore anomalo, si porta la bici in negozio e in 2 giorni la riconsegnano con il motore nuovo. Ci sono anche le batterie d 700 come ricambio
Il tuo cugggino deve aspetaaa:joy:
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
No, quelli cui dovevano cambiare il motore.
E mi hanno fatto il favore di non tornare due volte .-)

Mi riferivo agli ansiosi da spugnetta. Ovvio nel tuo caso, sostituito il motore, va fatto anche il lavoro dell'indispensabile spugnetta.
E pensare che c'è chi ha disdetto l'ordine della bici per sta bazzecola...:relieved:
 
  • Like
Reactions: eagerly and Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.