Salve,
la mia Montana-Vektor monta il Brose praticamente in vista (a differenza, ad esempio di Specialized che lo copre completamente), cosa che obbliga la presenza di due carter laterali per chiudere la culla in cui il motore stesso è inserito.
Ebbene, se il carter sinistro non era così male, il carter destro (quello dietro alla corona) non sono mai riuscito a digerirlo; troppo mesto, troppo dimesso, troppo... brutto
Ho pensato allora di costruirmi una carteratura in carbonio che sostituisse il triste carterino originale in lamiera di acciaio.
E' solo il prototipo; il prossimo vorrei implementarlo con forature aggiuntive per installare un piccolo guidacatena, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Sicuramente ricaverò ENORMI miglioramenti nel comportamento in discesa e nella resa in salita...
la mia Montana-Vektor monta il Brose praticamente in vista (a differenza, ad esempio di Specialized che lo copre completamente), cosa che obbliga la presenza di due carter laterali per chiudere la culla in cui il motore stesso è inserito.
Ebbene, se il carter sinistro non era così male, il carter destro (quello dietro alla corona) non sono mai riuscito a digerirlo; troppo mesto, troppo dimesso, troppo... brutto
Ho pensato allora di costruirmi una carteratura in carbonio che sostituisse il triste carterino originale in lamiera di acciaio.
E' solo il prototipo; il prossimo vorrei implementarlo con forature aggiuntive per installare un piccolo guidacatena, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Sicuramente ricaverò ENORMI miglioramenti nel comportamento in discesa e nella resa in salita...