Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.774
6.662
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Domanda vi affascina questo progetto? Mi è stato proposto da un amico designer

Non sono un fans dell’accoppiata di quei 2 colori (e non per ragioni calcistiche) ma trovo il risultato stupendo, alleggerisce non poco la linea rispetto al monocolore, oltretutto gli spazi di uno e dell’altro li trovo misurati alla perfezione appunto,per alleggerire il tutto
Bravo


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Giretto di circa 1000 di dislivello oggi e il comando non ha dato problemi. Mi ero dimenticato di abbassare le assistenze e mi sentivo un missile :D:D:D

Per il corpetto per ora tiene. Sto solo attento a non reingaggiare troppo ignorantemente la pedalata
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Lo hai sistemato? Cosa hai cambiato praticamente l’oring che spezzato che si vede in foto?
Grazie

per ora niente... ho solo ripulito, cambiato il grasso, e ho pure dovuto limare leggermente i dentini perchè ingaggiando solo uno o due alla volta stavano facendo il ricciolo all'incontrario... cmq sia è solo una cosa momentanea in attesa che arrivi tutto il corpetto di ricambio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.