Giant Trance SX E+ Pro 2019

Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
i pedali vanno serrati bene (35-40 Nm), per non sbroccare quando sarà il momento di toglierli bisogna ingrassare per bene la filettatura prima di montarli

Li ingrasso sempre bene, il fatto che si svitino in senso contrario alla rotazione per me è gia una sicurezza, mai avuto problemi. Comunque, per scrupolo vado a controllare il serraggio. OT domani qualcuno di voialtri gira a formello/sorbo? se si ci vediamo li verso le 9.00
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
35-40 nm sono una bella coppia di serraggio, non sarà un po’ troppo?
per il grasso già procurato quello bianco al litio
si è una bella coppia, ma è quella raccomandata per i pedali; dato che non ho una dinamometrica che lavora in quel range li serro ad occhio, serrando forte ma non a morte
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Li ingrasso sempre bene, il fatto che si svitino in senso contrario alla rotazione per me è gia una sicurezza, mai avuto problemi. Comunque, per scrupolo vado a controllare il serraggio. OT domani qualcuno di voialtri gira a formello/sorbo? se si ci vediamo li verso le 9.00
ciao, qualche volta vado a formello ma non tanto spesso, domani vado all'argentario
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
sarebbe bello ma non mi sono organizzato mentalmente per domani. Se mi avverti qualche giorno prima vengo volentieri. Se i trail sono come quelli di punta ala, mi piacciono, un po meno quelli di tirli.
per non fare troppi OT qui per quanto riguarda formello, civitavecchia o luoghi in zona potremmo parlarne qui:

https://www.emtb-mag.com/forum/thre...cite-anguillara-bracciano-civitavecchia.4770/

all'argentario ci sono bei trail, ma domani sarà un giro sul pedalato con solo una discesa più tecnica, queste uscite le puoi vedere in anticipo su questo piccolo forum locale (siamo un piccolo gruppetto):

http://www.bikexperience.it/forum/viewforum.php?f=18&sid=9efe1d81b8da7eef92e34f9d3b4ecdc8
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
50
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Buonasera a tutti!
Dopo la vendita della mia Haibike, la scorsa settimana, mi sono guardato in giro per trovare un rimpiazzo, mi incuriosivano principalmente queste tre ebike:
Commencal Meta 29,
Conway 627MX, Focus jam drifter.

Poi sono entrato in un negozio, ho visto la Trance blu/arancio, non l’avevo nemmeno mai considerata in foto, ma era troppo bella, tra l’altro in pronta consegna ultima rimasta della mia taglia e l’ho presa al volo senza nemmeno sedermi sopra.

Per ora ho soltanto una domanda, domani porto a casa la bici, la molla della bici in taglia L, fino a che peso del rider lavora bene? Per 95kg è consigliato qualcosa più strong?


4aa3318c247f48bcd11ee419b0b033c4.jpg
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Buonasera a tutti!
Dopo la vendita della mia Haibike, la scorsa settimana, mi sono guardato in giro per trovare un rimpiazzo, mi incuriosivano principalmente queste tre ebike:
Commencal Meta 29,
Conway 627MX, Focus jam drifter.

Poi sono entrato in un negozio, ho visto la Trance blu/arancio, non l’avevo nemmeno mai considerata in foto, ma era troppo bella, tra l’altro in pronta consegna ultima rimasta della mia taglia e l’ho presa al volo senza nemmeno sedermi sopra.

Per ora ho soltanto una domanda, domani porto a casa la bici, la molla della bici in taglia L, fino a che peso del rider lavora bene? Per 95kg è consigliato qualcosa più strong?


4aa3318c247f48bcd11ee419b0b033c4.jpg


credo che la L abbia una 525 o una 550. Provala e vedi come va. fatti fare il SAG per bene dal meccanico e già li ti fai un'idea... una molla costa sui 45€
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Buonasera a tutti!
Dopo la vendita della mia Haibike, la scorsa settimana, mi sono guardato in giro per trovare un rimpiazzo, mi incuriosivano principalmente queste tre ebike:
Commencal Meta 29,
Conway 627MX, Focus jam drifter.

Poi sono entrato in un negozio, ho visto la Trance blu/arancio, non l’avevo nemmeno mai considerata in foto, ma era troppo bella, tra l’altro in pronta consegna ultima rimasta della mia taglia e l’ho presa al volo senza nemmeno sedermi sopra.

Per ora ho soltanto una domanda, domani porto a casa la bici, la molla della bici in taglia L, fino a che peso del rider lavora bene? Per 95kg è consigliato qualcosa più strong?


4aa3318c247f48bcd11ee419b0b033c4.jpg

bella complimenti, buon divertimento!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.