allora... io di acqua ne ho presa ad ettolitri e non ho mai avuto problemi. quindi vuol dire che corti circuiti non se ne formano.
probabilmente i primi comandi avevano problemi. basta anche delle saldature fredde e dopo un po' si sputtana tutto.
quindi riassumerei così:
se avete problemi col comando, fatevelo cambiare perché Giant ne è a conoscenza.
non lavarla non risolve il problema. probabilmente si manifesterà solo un po' più tardi.
stessa cosa con il corpetto... chi non l'ha ancora fatto lo levi, pulisca bene il grasso e ci metta dell'olio, anche per catena uso Wet. Il meno possibile. basta lubrificare i cricchetti.
la vernice... sembra un problema comune. avendola pellicolata sono ben protetto, ma due chicchiolini dove non c'è pellicola (sulle saldature) sono venuti anche a me.
altro consiglio che posso dare... attenti alla pressione delle gomme... avendo molto volume d'aria sembrano gonfie ma magari non lo sono. Scendere a 1 bar è un attimo e poi si bozza il cerchio. questa è più una constatazione generica per gente che come me viene dalla muscolare con sezioni minori...ò
io personalmente tengo 1,4 davanti e 1,6 dietro. sotto non posso andare perché da me è estremamente roccioso