Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.766
6.649
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
dobbiamo creare una mappa per verificare quale distanza è mediamente raggiiungibile + o - da tutti

Se vuoi fare le cose corrette dovesti nel calcolo oltre che le distanze soppesare la residenza del numero di utenti con le mappe di calore...

Perchè se abbiamo un utente ad Aosta e 50 a Roma non è che puoi fare il raduno a metà strada...:p:grinning:
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
E il tutto relazionato anche alla distanza giant Italia perché poi bisogna raggiungerla tipo mecca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Se vuoi fare le cose corrette dovesti nel calcolo oltre che le distanze soppesare la residenza del numero di utenti con le mappe di calore...

Perchè se abbiamo un utente ad Aosta e 50 a Roma non è che puoi fare il raduno a metà strada...:p:grinning:

Sideman, c'e' poco da scherzare, se fallisce prima di febbraio dovrai accontentarti di provare quella di shrubber e degli altri utenti al raduno!
 
  • Like
Reactions: sideman

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63
E-ride

SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC - Roma
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer Roma
jack76 - Monza
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata ) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova
El_pigro - Torino
Gualto
GM-VOTAGER
Fapa72 - Pisa


E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
Skrag - Torino

Intanto aggiorniamo il piu possibile questa e magari iniziamo gia a togliere quelli con mogli troppo violente..
 

marpao

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2019
17
7
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant trance E+2 pro
Salve a tutti,
Appena iscritto con una trance E+2 pro mia da due settimane.
Bici fantastica, ci sto prendendo la mano.

P.s. anche io presa da BikeStore a Firenze.
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Date un'occhiata a questo albergo e alle loro proposte. Potrebbe essere molto interessante fare un weekend... A me ad aprile nasce il pargolo. Bisogna muoversi!


PS: Giant Italia come società credo non esista più da un pezzo infatti era rimasta fuori dal nostro mercato per qualche anno
 
Ultima modifica:

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Date un'occhiata a questo albergo e alle loro proposte. Potrebbe essere molto interessante fare un weekend... A me ad aprile nasce il pargolo. Bisogna muoversi!


Massa mi piace, c'e 'anche una pump track dove scolarsi un paio di birrette in allegria la sera, comunque 100 euro circa per una camera tripla per due notti per tutto marzo non è tanto. Poi da aprile in poi le cose cmbiano. Guardiamo anche in base ai percorsi, non mi dispiacerebbe un po piu di dislivello, Amiata? A poi da Massa a Punta Ala è un attimo.. Carbonai 301 Rockoh
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Massa andrebbe bene... già punta ala o il monte amiata allunga mica male la faccenda per gli extra Toscana del nord...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.