Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ma è sulla 2 che gli ha fatto un prezzo oltre il 22 di sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusami hai ragione, avevo in testa che costasse 4.000 non ricordo perchè, invece sta 4.500 (da noi, mentre resto europa sta 4.400)
in effetti è molto molto strano quello sconto su un modello che nel range è tra i più venduti immagino.

a quel prezzo la E+2 diventa iper competitiva con qualunque concorrenza anche on line... il mio sivende che conosco da una vita e siamo quasi amici a quella cifra non ci arrivava assolutamente
@etbike72 ma tu sei assolutamente sicuro dei 3,5 per la blu????? mi sembra troppo strano
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Tranqui... io sono uscito dal negozio con uno sconto superiore al 15 ma che non arriva al 20 con lattice (che però poi ho letto essere già incluso nella confezione), pedali e portaborraccia e mi ritenevo cautamente soddisfatto. Se però si inizia a parlare di 3,5 non lo sono più molto.
Specie considerando che quando l’ho presa io (novembre 18) era ancora un’incognita, adesso invece pare esserci la conferma che il mercato abbia risposto bene ai nuovi modelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: sideman

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao, sono arci sicuro che mi ha detto i due prz che vi ho riportato, ma non sono sicuro che non possa aver commesso un qualche errore e siccome non ho nulla di scritto, la mano sul fuoco non la metto.
Quindi visto che sta a pochi km da casa magari domani mi ci rifaccio un giretto con la scusa di riguardarmela bene e ritorno sul tema test drive e prezzi. Poi vi comunico.
Leggendo prima i vs post non ho capito benissimo cosa ci sia già compreso nel prz. Lattice, pedali borraccia.....?
Fatemi sapere perché se si tratta di tirare sul prz non guardo in faccia a nessuno!
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Il lattice è nella confezione della bici che i concessionari ricevono. Non so se su semplice richiesta del cliente le debbano latticizzare o se abbiano solo l’obbligo di consegnarti il lattice insieme alla bici.
Per il resto nulla più ma voglio vederlo ad avere il coraggio di mandarti via senza pedali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao, sono arci sicuro che mi ha detto i due prz che vi ho riportato, ma non sono sicuro che non possa aver commesso un qualche errore e siccome non ho nulla di scritto, la mano sul fuoco non la metto.
Quindi visto che sta a pochi km da casa magari domani mi ci rifaccio un giretto con la scusa di riguardarmela bene e ritorno sul tema test drive e prezzi. Poi vi comunico.
Leggendo prima i vs post non ho capito benissimo cosa ci sia già compreso nel prz. Lattice, pedali borraccia.....?
Fatemi sapere perché se si tratta di tirare sul prz non guardo in faccia a nessuno!

Come ti ha detto Luigi arrivano con il lattice, ma non so se il venditore ha la faccia di dirti che lo devi mettere da solo... ah ah ah
Comunque, io con il mio ho fatto inserire nel prezzo la latticizzazione (e non sapevo che arrivassero con il lattice) pedali (ho chiesto gli XT con cornice che stanno sui 60/70 euro, che sono quelli che ho sulla Trigger) e salcicciotti. All'arrivo della bici gli chiederò un magnete e se non l'ha messo il portaborraccia, anche se non la uso ma mi serve per metterci la camera d'aria...e appunto una camera d'aria di scorta
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao sapete se le batterie della giant utilizzano celle da 21700 o 18650 o ancora 20700, ho visto alcune info in internet ed anche un post del 2017 sul forum, ma poi non si capisce queste celle quando e chi le impiega nelle ebike.
 

marpao

Ebiker ex novello
28 Gennaio 2019
17
7
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant trance E+2 pro
scusami hai ragione, avevo in testa che costasse 4.000 non ricordo perchè, invece sta 4.500 (da noi, mentre resto europa sta 4.400)
in effetti è molto molto strano quello sconto su un modello che nel range è tra i più venduti immagino.

a quel prezzo la E+2 diventa iper competitiva con qualunque concorrenza anche on line... il mio sivende che conosco da una vita e siamo quasi amici a quella cifra non ci arrivava assolutamente
@etbike72 ma tu sei assolutamente sicuro dei 3,5 per la blu????? mi sembra troppo strano

La mia E+2 compreso pedali e abbigliamento regalato mi è venuta 3850 da bike store a Firenze, più di così non è stato possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.