Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Pensa per te e se non sai cosa rispondere va a farti un giro in bike che credo la tua mente ne ha bisogno....non sei obbligato a rispondere.
Mi sa che hai sbagliato forum, per quanto riguarda gli sblocchi.
E mi sa anche che c'è qualcosa di sbagliato, nella tua educazione.
 

maxdoc

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2018
43
20
8
roma
Visita Sito
Bici
turbo levo
Scusa se mi intrometto maxdoc, hai fatto 3 volte la stessa domanda e nessuno ti ha risposto, Ottavio8 ha semplicemente constatato la cosa esprimendo un suo (legittimo) parere, ti sembra il caso di essere cosi sgarbato?
Questa e' una chat pubblica e non e' di ottavio8 e poi non sono stato sgarbato ho semplicemente dato un consiglio a chi gratuitamente si prende la briga di rispondere quando puo' evitare. Se la mia ripetizione infastidisce, sono i moderatori che devono intervenire.
Chiudo qui odio le polemiche.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Una precisazione. Questo forum non è una chat

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.883
5.116
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Questa e' una chat pubblica e non e' di ottavio8 e poi non sono stato sgarbato ho semplicemente dato un consiglio a chi gratuitamente si prende la briga di rispondere quando puo' evitare. Se la mia ripetizione infastidisce, sono i moderatori che devono intervenire.
Chiudo qui odio le polemiche.
L'insistenza fino a un certo punto viene consentita, in questo forum non vengono invece tollerati atteggiamenti aggressivi e scortesi nei confronti di altri utenti
Questo è il parere dei moderatori, ora che ne sei stato edotto sai come muoverti per il futuro nel forum
 
  • Like
Reactions: Stack7

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.442
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Nooooo... dai @GIUIO10 qui si va in un campo minato! ;) Torniamo a parlare della bici dai! Una Levo camouflage no? Quando la fanno? :)
“Un’altro” era riferito a me, come hai letto il buon @8Grunf non si è apostrofato. :p

Vabbè, torniamo seri: una Levo camouflage si, sono d’accordo... con una nuance di rosa, però!:joy::joy::joy:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Levo 2019, TCU: premo e dopo qualche secondo (troppi secondo me) le strisce a led si accendono facendo check (su e giù) poi si spengono del tutto. In realtà se premo + sul comando remoto al manubrio si accende tutto e poi va normalmente. Inoltre se quando sembra andare tutto ok attivo stealth dalla app e: o non succede nulla o i led si spengono solo dopo una ventina di secondi. Successo ad altri? consigli?
riposto questa domanda; poteva essere dovuto ad umidità ma ormai sono passati parecchi giorni: secondo voi è un problema al TCU che necessita di assistenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.