Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Nag

Ebiker normalus
25 Settembre 2017
54
28
18
52
Castelfidardo
Visita Sito
Bici
levo expert19
Ragazzi scusate ho cercato ma nn trovo nulla.
È da un po’ che blevo nn vede più la levo ,una levo expert 19.
Premetto che blevo è l’unica app che mi ha agganciato la levo mission control(che comunque nn uso)praticamente nn l’ha mai trovata.
Diciamo che nn è indispensabile x adesso, xo se avete qualche consiglio ben venga.
Grazie mille
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ragazzi scusate ho cercato ma nn trovo nulla.
È da un po’ che blevo nn vede più la levo ,una levo expert 19.
Premetto che blevo è l’unica app che mi ha agganciato la levo mission control(che comunque nn uso)praticamente nn l’ha mai trovata.
Diciamo che nn è indispensabile x adesso, xo se avete qualche consiglio ben venga.
Grazie mille
C'è un thread apposta per Blevo dove risponde lo sviluppatore. Sono un po' povere le info che condividi per aiutare comincia con scrivere là però...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: El Nag

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Qualcuno ha il porta bici da tetto Thule ? Guardavo il modello ProRide ma non so se è compatibile.... c’è anche l’OutRide che è interessante.
Purtroppo su Evoque non ho trovato nessun portabici posteriore ( se non a gancio traino ma non c’è lho ! )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.