[Gossip/news] nuovi modelli 2019

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
cosa troppo sottovalutata l'estetica nelle ebikes. Basterebbe mezzo analista (posizione praticamente vietata in tutte le aziende ciclo perché farebbe scoprire quanta inefficienza c'è) per capire che Specialized vende Levo e Kenevo come se fosse pane proprio perché sono piacevoli alla vista e non degli sgorbi buttati a caso da designer che prendono 7 euro l'ora.
Incomprensibile.
E poi arriva YT che ti fa sembrare la E-capra come una capra normale
Beh Marco, quello è un rendering, bisogna poi vedere allo stato pratico se sarà replicabile. Ma sicuramente il design ormai va in quella direzione, integrare per quanto possibile, poi ci sono quelli bravi e quelli che non hanno idea!!!:rolleyes:
E' un fake come giustamente dici e girà già da un pò....( edit: se il direttore sa qualcosa, magari non lo è... :innocent:)
In ogni caso le bici esteticamente belle ci sono e non solo la Levo...di certo spesso con compromessi funzionali non di poco conto...vedi Norco Sight ad esempio , Focus e Rocky con batterie fisse..
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Il problema dell'estetica è reale, le case sottovalutano sempre questo aspetto, fermo restando che la guidabilita è sovrana, tra due bici che si guidano in maniera simile la discriminante diventa indubbiamente l'estetica.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.553
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Questo è il link al profilo del designer dove si vede la capra, poi se i boss hanno news più recenti e più interessanti meglio, io adoro yt e mollerei la levo subito
Beh se non altro avrebbe un rapporto prezzo/montaggio sicuramente migliore dell'ultima Levo, poi sarebbe da provare però!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.362
2.665
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Io sono un sucker per yt, ho avuto una capra, la mia mtb seria e l ho adorata, poi lo stile mi piace da morire

l'unica cosa difficile per i marchi online è spedire le ebike per via di batterie, pesi, resituzioni, cartoni rinforzati ecc.
Canyon ci aveva messo un po' ad organizzarsi proprio per questo motivo.
In particolare, ti tocca tenere un cartone-panzer in garage nel caso uno abbia problemi in garanzia.
 
  • Like
Reactions: Draliko

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.553
2.633
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Il mio sogno nel cassetto è la bmc, ma il mio portafoglio non vuole scendere a compromessi:)
Guarda, sono stato veramente molto vicino a prendere la SX, Andrea Liberini, quello del negozio da cui prendo le bici, mi ha detto che l'ha provata (quella da 170 anteriore naturalmente) e che è uno spettacolo da usare, tant'è che vuole farsela sua, e non è uno che va piano!! Il mio problema ce l'ho con il motore Shimano, ancora con qualche neo che mi ha fatto desistere (ah, comunque io avrei preso la versione più all mountain, la SX One, quella da 150).