alexnotari65
Ebiker celestialis
Non lo sapremo mai.
Probabilmente ci sono delle statistiche che riportano numeri relativi alla - produzione - sostituzione - funzionanti ecc. ecc. ma ad una statistica si può rispondere solo con altra statistica e la storia si ripete.
Quando esiste un problema tecnico per qualsiasi veicolo il costruttore richiama migliaia di veicoli per risolvere il problema, troppo facile scaricare il problema sul biker che: - se si rompe il cuscinetto va in assistenza - ed è vero che cambiano il motore velocemente ma non ti riconoscono il disagio e la rottura di scatole.
Il mondo delle e bike sta crescendo con percentuali di incremento vendite pazzeschi e con la tecnologia odierna siamo in grado di progettare motori validi.
Considerando i prezzi medi delle e-bike le bici dovrebbero essere degli orologi, tornare delusi in assistenza a causa di fango polvere o pioggia che si infiltra da chissà dove o per un cuscinetto posizionato male o non impermeabile fa pensare.
Ok, disagio per una settimana (a dir tanto) di fermo bici, ma ti ritrovi, magari dopo avere usato la bici per un anno e mezzo, con un motore nuovo, direi che per una settimana di stop ci può anche stare!