Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maffostraffo

Ebiker novello
11 Maggio 2019
1
0
1
Firenze
Visita Sito
Bici
Sduro
scusate aggiungo che sugli ammo ad aria non puoi modificare la corsa mentre per quelli a molla serve un spessore in teflon o similare pari alla riduzione necessaria ma questo i tecnici del forum lo sanno più di me
L'ammo ad aria è come quello a molla, solo senza molla ma con "barilotto" dell'aria (come qualcuno chiama la camera). Quindi all'interno del barilotto trovi esattamente lo stelo come nei molla. Sullo stelo puoi mettere i tuoi spessori di teflon e limitare la corsa, paroparo che nei molla.
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Mi puoi spiegare esattamente perché è meglio? Sono indeciso tra i due
diciamo che ha un range di regolazioni quasi infinito,che puoi fare tu con i vari registri presenti sull'ammo sia alte che basse velocità in estensione e compressione, mentre olhins è molto piu' limitato come regolazioni , se non dovessi trovare un setting soddisfacente, devi inviarlo ad andreani che vanno a modificare internamente l'ammo,
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Interessante, mi fai qualche esempio? Hai un esperienza personale?
Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ti posso dire che con mono ohlins mio compagno di uscite e “fermo” da due settimane per assistenza fantasma, ti posso dire che quando rivendi una bike con su un buon fox acquista valore, ti posso dire che quando ho avuto un problemino al kashima della mia vecchia Levo, me l hanno risolto in tre giorni. Ti basta?
Va sicuramente meglio anche per fare le "penne"?!! :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.