[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Bart non sanno cogliere, che vuoi fare non pensarci e la prossima volta non fare commenti che questi ragazzacci purtroppo per loro stentano a metabolizzare [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: takuma

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bart non sanno cogliere, che vuoi fare non pensarci e la prossima volta non fare commenti che questi ragazzacci purtroppo per loro stentano a metabolizzare [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Mi accorgo sempre più spesso che in questo forum ci sono argomenti intoccabili, e qui si che mi diverto a rompere i ##glioni
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ci saranno 700 drop sul Rollercoaster... te li ricordi tutti uno ad uno????:eek:

Lo conosco molto bene, la parte bassa, da dove dici "si vede il mare", l'avrò percorsa almeno 60 volte da quando l'hanno completato. Il drop a cui mi riferisco è l'unico naturale presente su tutto il tracciato.
È sicuramente un trail molto divertente, ma non è di certo impegnativo, se non per la lunghezza, e comunque non è il più lungo, ne quello con il dislivello massimo percorribile nel finalese. L'ultima parte, dalla strada alla chiesetta di S.Pantaleo, tirando si sta sotto ai 3.30min, i migliori sotto ai 3 minuti (c'è un segmento Strava molto preciso).

@Bartbike ti sembra molto facile, perché le parti più complicate sono state tagliate e non figurano nel video, è un trail che aumenta di difficoltà con la velocità, perché per andar veloci bisogna saper guidare bene e non hai margine di errore.
La cosa strana è che di solito vengono tagliate le parti facili e meno spettacolari, si vede che Danoz ha voluto darne un'altro punto di vista.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Lo conosco molto bene, la parte bassa, da dove dici "si vede il mare", l'avrò percorsa almeno 60 volte da quando l'hanno completato. Il drop a cui mi riferisco è l'unico naturale presente su tutto il tracciato.
È sicuramente un trail molto divertente, ma non è di certo impegnativo, se non per la lunghezza, e comunque non è il più lungo, ne quello con il dislivello massimo percorribile nel finalese. L'ultima parte, dalla strada alla chiesetta di S.Pantaleo, tirando si sta sotto ai 3.30min, i migliori sotto ai 3 minuti (c'è un segmento Strava molto preciso).

@Bartbike ti sembra molto facile, perché le parti più complicate sono state tagliate e non figurano nel video, è un trail che aumenta di difficoltà con la velocità, perché per andar veloci bisogna saper guidare bene e non hai margine di errore.
La cosa strana è che di solito vengono tagliate le parti facili e meno spettacolari, si vede che Danoz ha voluto darne un'altro punto di vista.
Io non ho detto che è facile, per carità probabilmente lo farei tutto in portage, ho solo detto che non vedo sassi, ghiaioni, radici e tutto quello che trovo dalle mie parti nel selvaggio