Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Comunque troppe seghe sto motore, e la cadenza e la pedalata rotonda e la spinta fluida... Minchia se metto turbo a 360% mi devi strappare le braccia ziocan!!!

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Per me è il migliore in assoluto in tutto e per tutto a patto che si usi una ebike come tale e non come se fosse una moto... È una bici ragazzi!!!
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Per me è il migliore in assoluto in tutto e per tutto a patto che si usi una ebike come tale e non come se fosse una moto... È una bici ragazzi!!!
Si lo so che è una bici, infatti oltre il terzo livello non salgo mai e li ho settati tutti al minimo, ma una volta che metto turbo mi aspetto che faccia il fuoco in terra

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

Giordan

Ebiker ex novello
27 Aprile 2019
33
2
8
Cagliari
Visita Sito
Bici
Giant Trance E SX 0 Pro
Non ci siamo sto motore mi fa girare le palle: ieri esco da lavoro e faccio un giro veloce, avevo fretta e metto turbo (poi ho visto settato a 300), prima salita arrivo in velocità con rapporto medio e si pianta, allora mi alzo sui pedali e si pianta ancora di più, smetto di spingere forte vado sui rocchetti grandi e allora riparte però come inizio un po' a frullare si pianta perché va fuori giri MA CHE PALLE!!!
Ma se devo salire in velocità come caxxo si fa???
Sabato scorso invece salitella tecnica in seconda o terza assistenza (settate al minimo) mi slitta la ruota dietro anche lì sento che il motore interrompe l'assistenza, mi ritrovo praticamente fermo a spingere forte sui pedali e questo che non va, anche lì ho dovuto salire di rocchetto sennò gnau!!!
Poi il walk: appena lo pigio la ruota dietro raspa e dopo mezzo metro cessa l'assistenza... Per poi ripartire piano piano...
BOOOOOOH
Ma lo fa solo a me???

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Il walk secondo me funziona di merda, ho una city bike elettrica con un motore cinese del cavolo dove il walk funziona nettamente meglio. La cosa mi disturba perché quando c'è da spingere in una rampa di 2 metri ripidissima (ovviamente dove è impossibile pedalare) hai bisogno di aiuto, 24 kg si sentono tutti.
 
Ultima modifica:

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Per me è il migliore in assoluto in tutto e per tutto a patto che si usi una ebike come tale e non come se fosse una moto... È una bici ragazzi!!!
non posso dire che sia il migliore in assoluto perchè non ho avuto modo di provarne altri per lunghi periodi, però posso dire che per come vado io mi basta e avanza, ieri sera ho provato ad usare la quarta assistenza su una lunga salita al 7% in asfalto e salivo a 23Km con un rapporto che sarà stato il 18 , una bella sensazioneo_O
 

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
non posso dire che sia il migliore in assoluto perchè non ho avuto modo di provarne altri per lunghi periodi, però posso dire che per come vado io mi basta e avanza, ieri sera ho provato ad usare la quarta assistenza su una lunga salita al 7% in asfalto e salivo a 23Km con un rapporto che sarà stato il 18 , una bella sensazioneo_O
infatti la deifferenza sta proprio li'....su asfalto costante ti tira bene è sul tecnico che dimostra qualche problemino....ma a mnio avviso siamo noi che non abbiamo ancora capito come sfruttarlo al meglio
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Oggi giretto tranquillo per provare le nuove 5Ten freerider pro... sinceramente sono un pò deluso dal grip che non ha niente a che vedere con le 5Ten che avevo prima e che dopo 10 anni ho dovuto cambiare[emoji107]
80e1072a8c35fbc11a8cb364789a1e5e.jpg
3574dc39dd43785742d63d632bb2925e.jpg
0968775b0089e05a0c7f29fdcd976456.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: miltonlumky

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Oggi giretto tranquillo per provare le nuove 5Ten freerider pro... sinceramente sono un pò deluso dal grip che non ha niente a che vedere con le 5Ten che avevo prima e che dopo 10 anni ho dovuto cambiare[emoji107]
80e1072a8c35fbc11a8cb364789a1e5e.jpg
3574dc39dd43785742d63d632bb2925e.jpg
0968775b0089e05a0c7f29fdcd976456.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
beato te......
e comunque max dopo 10 anni ce voleva...................
 
  • Like
Reactions: maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.694
6.572
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi giretto tranquillo per provare le nuove 5Ten freerider pro... sinceramente sono un pò deluso dal grip che non ha niente a che vedere con le 5Ten che avevo prima e che dopo 10 anni ho dovuto cambiare[emoji107]
80e1072a8c35fbc11a8cb364789a1e5e.jpg
3574dc39dd43785742d63d632bb2925e.jpg
0968775b0089e05a0c7f29fdcd976456.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io mi sono deciso a cambiare delle Shimano MT31 dopo 15 anni.... ah ah ah con delle NW Spider (suola Michelin), che sono in casa nascoste e mi saranno consegnate per il mio compleanno....
poi posterò foto
 
  • Like
Reactions: maxxx

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.694
6.572
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
infatti la deifferenza sta proprio li'....su asfalto costante ti tira bene è sul tecnico che dimostra qualche problemino....ma a mnio avviso siamo noi che non abbiamo ancora capito come sfruttarlo al meglio

dipende di che tecnico parli, in velocoità ok, ma il grandissio pregio di questo motore per me è di essere sfruttabilissimo sul tecnico lento, che poi è quello divertente, il motore non strappa mai (tipo bosch) ed è sensibilissimo a tutto!!!! Io lo apprezzo tantissimo
 
  • Like
Reactions: maxxx

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
infatti la deifferenza sta proprio li'....su asfalto costante ti tira bene è sul tecnico che dimostra qualche problemino....ma a mnio avviso siamo noi che non abbiamo ancora capito come sfruttarlo al meglio
Chiediamo a Garibbo... E comunque in un intervista dice che "con le emtb" si deve usare molto il cambio...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Chiediamo a Garibbo... E comunque in un intervista dice che "con le emtb" si deve usare molto il cambio...

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Questo è vero, mi sono accorto proprio oggi in salita facendo delle prove, col rapporto che "pensavo" fosse giusto (ero con assistenza al secondo pallino) non sentivo tanto la spinta del motore, allora invece di aumentare l'assistenza ho scalato una marcia e il motore mi ha iniziato a spingere parecchio, quindi sicuramente la scelta del rapporto giusto conta molto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

pedros65

Ebiker pedalantibus
12 Marzo 2019
180
49
28
58
milano
Visita Sito
Bici
giant Trance E+ SX 1 Pro + scott spark rc world cup
Questo è vero, mi sono accorto proprio oggi in salita facendo delle prove, col rapporto che "pensavo" fosse giusto (ero con assistenza al secondo pallino) non sentivo tanto la spinta del motore, allora invece di aumentare l'assistenza ho scalato una marcia e il motore mi ha iniziato a spingere parecchio, quindi sicuramente la scelta del rapporto giusto conta molto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
giusto...come detto in precedenza siamo noi a dover imparare a sfruttarlo al max
 
  • Like
Reactions: maxxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.