[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non tutta dentro ovviamente ma che esce fuori per la metà si...girata verso il basso. Intendo ovviamente per trasportarla e scambiarla con l'altra , non coi collegamenti elettrici..

Mi sembra più probabile un porta oggetti.

Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)

E se fosse uno Yamaha?:eek:
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Vedi l'allegato 20450
Qualcosa di diverso...Lapierre.. :blush:

Bellissima (Auana già stavo facendo un pensierino su un modello vecchio nuovo di pacca che ho trovato a un prezzo super interessante) l'unica cosa che non mi piaceva era la batteria a vista, ma se mi dite che quella per terra è una cover tipo Mustakkia, signori e signori vi presento la mia nuova emtb o_O:cool::p
 
  • Like
Reactions: Auanagana

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si è vero sembra un purion...però il motore incassettato in quel modo non mi sembra il Bosch...e comunque per Bosch l'estrazione dal basso della batteria sarebbe una novità ( anche per Shimano..)
Si è uno Yamaha secondo me....il display però non sembra essere uno di quelli in gamma, il più simile è quello "a" ma è più rettangolare...

Ti ho mandato in confusione!:p:D
 
  • Haha
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Si son dimenticati il guidacatena e l'attacco per il porta borraccia.:mask:



Finalmente una Crafty con un sistema Zero abbinato al giusto tiro catena!
Il portaborraccia io lo vedo, lì dove è sempre stato su mondraker crafty ( e Moustache) il muro sale e pepe non lo fa vedere bene... ;)
E il guidacatena vedo una piastrina regolabile, mi sembra si sian dimenticati di montarlo ..manca forse il pezzo di plastica a slitta..
 
  • Like
Reactions: ducams4r