Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Oh, io mi ritiro da qualsiasi competizione. Sono una schiappa e l'ho sempre sostenuto :D:)
 

stelvio

Ebiker novello
18 Luglio 2019
3
0
1
castelraimondo
Visita Sito
Bici
Levo Specialized
Salve ragazzi, perdonatemi il disturbo, ma mio padre è la terza volta che cade (senza conseguenze fortunatamente) per andare a cambiare potenza della turbo da batteria. Non è molto pratico di smartphone e settaggi...volevo solo permettergli di poter cambiare potenza alla bici da manubrio tramite degli accessori che si trovano in giro...ed ho trovato questo: o-synce e BLEvo
ho alternative più semplici o procedo con quei prodotti? non c'è nulla che permetta di accendere il comando remoto e basta? ovvero a prova di padre settantenne....grazie
 
D

Deleted member 781

Guest
Salve ragazzi, perdonatemi il disturbo, ma mio padre è la terza volta che cade (senza conseguenze fortunatamente) per andare a cambiare potenza della turbo da batteria. Non è molto pratico di smartphone e settaggi...volevo solo permettergli di poter cambiare potenza alla bici da manubrio tramite degli accessori che si trovano in giro...ed ho trovato questo: o-synce e BLEvo
ho alternative più semplici o procedo con quei prodotti? non c'è nulla che permetta di accendere il comando remoto e basta? ovvero a prova di padre settantenne....grazie
Puoi comprare il comando originale specialized, ora lo trovi senza problemi online. Poi va installato, se hai un minimo di sbuzzo lo monti in 15 minuti.
 
  • Like
Reactions: stelvio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.