Shimano Steps + app alternative (NO app originale Shimano)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sberla

Ebiker ex novello
12 Agosto 2017
33
12
8
Rimini
Visita Sito
Bici
Ghost Kato fs4
installato il 4.7.1 e finalmente il motore ha finito di fare i capricci. ogni tanto si spegneva e riaccendeva senza motivo. nell'uscita di ieri durata 4 ore circa non ho avuto nessun problema. nessun problema con la stepsunlocker di compatibilità.

buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: ivo

king_rava

Ebiker novello
17 Settembre 2019
3
0
1
Ticino
Visita Sito
Bici
BMC AMP Speedfox Three
Ciao a tutti,
è possibile che con l'applicazione iOS non mi da la possibilità di creare i gruppi di settaggi preferiti (super eco, uscita lunga, ecc...)?
N.B.: display E-7000
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.846
3.423
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
MISTER HIDE...che impostazioni utilizzi con eMaxMobile?
Eco 50/40 Nm, Trail 60/60 Nm e Turbo 120/70 Nm tutto a 500 watt. Non mi piace avere troppa assistenza, non faccio qiuasi mai pianura quindi con eco faccio anche diverse salite, Trail sulle salite più ripide visto che è progressivo e Turbo solo per i ripidoni estremi.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Steps Unlocker non compare più nella disponibilità di Google Play Store, dobbiamo cominciare a pensare che non sarà più aggiornato e che pian piano smetterà di funzionare ?