Kenevo MY 2020

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi ho avuto il primo contatto, anche se non la ritengo il mio "tipo", dal vivo è davvero molto accattivante.

Vedi l'allegato 23137 Vedi l'allegato 23134 Vedi l'allegato 23136 Vedi l'allegato 23138 Vedi l'allegato 23135

Beh come linea è assolutamente strepitosa e penso farà molte vittime soprattutto per l’appeal più che per un reale utilizzo

Quante Aprilia Rsv o Ducati Panigale abbiamo visto non entrare mai in un circuito in vita loro ma utilizzate solo se va bene su qualche passo o se va male per andare al bar...
 

emix17

Ebiker normalus
27 Settembre 2018
70
81
18
46
Pedaso
Visita Sito
Bici
S works turbo levo
Beh come linea è assolutamente strepitosa e penso farà molte vittime soprattutto per l’appeal più che per un reale utilizzo

Quante Aprilia Rsv o Ducati Panigale abbiamo visto non entrare mai in un circuito in vita loro ma utilizzate solo se va bene su qualche passo o se va male per andare al bar...
hahahahahha :joy: :p Non tutte
D859B30B-6C96-4670-9B6B-8C310E911C34.png F58F8E7C-F635-47A9-BC51-CD12C48C9A75.png D0F0CA07-09C4-4703-A5B9-25632EA1024A.png
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Beh come linea è assolutamente strepitosa e penso farà molte vittime soprattutto per l’appeal più che per un reale utilizzo

Quante Aprilia Rsv o Ducati Panigale abbiamo visto non entrare mai in un circuito in vita loro ma utilizzate solo se va bene su qualche passo o se va male per andare al bar...

..........quanti campioni del mondo, praticanti fi Rampage che ci sono in giro......... o_O
Vorrei vedere tutti quelli che criticano la guidabilita’ della kenevo....fare i salti visti sui 2/3 video di presentazione....
(ps: io non ho la kenevo e non la prendo. Con la mia e-bike non ci vado a fare la soesa...e non faccio salti superiori a 50cm.)
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Vorrei vedere tutti quelli che criticano la guidabilita’ della kenevo....fare i salti visti sui 2/3 video di presentazione....
La guidabilità non c'entra nulla con il fare i salti, la guidabilità serve quando devi fare cambi di traiettoria repentini, magari in rapida successione e su sentieri stretti e angusti come sono tipicamente quelli nostrani, e nei video non se ne vede l'ombra, anzi girano in autostrade. Per fare quei salti, che sono tipicamente da Bike Park, sinceramente preferisco una normale bici da Dh sfruttando gli impianti di risalita esistenti, e mi godo sicuramente di più che girare con un camion da 25 kg, provare per credere ;)
Nessuno mi sembra abbia detto che non sia un'ottima bici, a qualcuno che gira in Bike Park anche quando questi sono chiusi, nel periodo invernale, sicuramente piacerà.
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Ho deciso, me la compro!!

Anch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice :grinning:

Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto :)


edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Rick

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.783
6.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
..........quanti campioni del mondo, praticanti fi Rampage che ci sono in giro......... o_O
Vorrei vedere tutti quelli che criticano la guidabilita’ della kenevo....fare i salti visti sui 2/3 video di presentazione....
(ps: io non ho la kenevo e non la prendo. Con la mia e-bike non ci vado a fare la soesa...e non faccio salti superiori a 50cm.)
Scusami cosa c’entra con il mio discorso???
Mi sa che hai sbagliato a quotare

Sid
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Anch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice :grinning:

Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto :)


edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
Decisione saggia, anche io a sto giro passo, mi aspettavo una kenny carbon montata superfica invece è un treno in alluminio montata mediamente anche se expert..

Ormai mi son fatto un idea e quello che vorrei è una bike 160/170 non troppo estrema, la rotwild RE era il mio mezzo ideale ma ci son troppe difficoltà nell'acquisto.
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Anch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice :grinning:

Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto :)


edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
Io vado sabato
 
  • Like
Reactions: basel

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.272
8.797
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anch'io ho deciso ... l'ho provata oggi in Maresana grazie all'Italian Bike Test ... non la compro ... la mia signora sarà felice :grinning:

Comunque ... forse perchè in taglia S3, forse perchè 27,5", forse perchè troppo aperta ma con la mia Levo 29" mi trovo sicuramente meglio ... bella, attraente, seducente ma sto giro lo salto :)


edit: se a qualcuno interessa settimana prossima sono a Formello (Rm)
Mi hanno raccontato che ieri pome 2 kenevo avevano ko il motore ti risulta o mi hanno raccontato minchiate?So long.Brakky
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Mi hanno raccontato che ieri pome 2 kenevo avevano ko il motore ti risulta o mi hanno raccontato minchiate?So long.Brakky

Mi pare non fosse il motore ma il connettore batteria sbragato ed un'altra con comando al manubrio divelto ... visto anche una TL rossa con cambio distrutto, ed un reggisella di una Enduro sminkiato ... mi immagino quelle bici test cosa devono sopportare ...