Consiglio nuova ebike dopo 4 specialized!

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.030
1.090
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
la giant non lho presa in considerazione perché avevo letto che molti si erano lamentati di problemi.
Per l'uso delle impostazioni a parte l'inizio che ci si smanetta un po per provare poi di solito variavo poco le impostazioni.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.030
1.090
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
ti conviene cambiare, xche’ vuoi farti del male?
Come ho detto non ho mai avuto problemi e soprattutto con la levo19 con le modifiche fatte non mi faceva rimpiangere affatto la kenevo pero' dopo tanti anni volevo provare qualcosa di diverso, anche se so che se entro in negozio specialized esco con la nuova kenevo, magari la comp con batteria da 700!
 

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
norco range allora se i 65 di sterzo e 76 mi sembra di sella ti sembrano troppo all Mountain.....quasi come la kenevo 19
io infatto da possessore di kenevo 19 appena ci danno il via ....post covid 19 min prendo la norco range!!!!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.680
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
la giant non lho presa in considerazione perché avevo letto che molti si erano lamentati di problemi.
Per l'uso delle impostazioni a parte l'inizio che ci si smanetta un po per provare poi di solito variavo poco le impostazioni.
?????
E quali problemi? Non mi risultano....
Guarda se vieni nel topic giant devo ancora sentire un problema al motore, mentre di Brose e Bosch che ne hanno ce ne sono a bizzeffe, poi chiaro dipende molto anche dalla diffusione, piu un motore è diffuso e chiaramente statisticamente sono maggiori le probabilità che abbia problemi

Riguardo alle impostazioni è molto personale, io ad esempio ho bisogno di abbassare l’eco standard nella maggior parte dei giri, per questo non potrei mai prendere un motore che non me lo,permette, ma appunto dipende da quello che cerchiamo sulla bike
Sid
 
  • Like
Reactions: jack76 and The luka

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.680
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: jack76