Shimano STEPS 8000 - user experience

luca67vi

Ebiker normalus
26 Febbraio 2019
65
39
18
vicenza
Visita Sito
Bici
Sants e-sf 27.5 plus pro
BRAVO! sei bravissmo te!
lo steps e8000 in ECO-LOW è come non avere motore, ti consiglierei di pedalare una muscolare così ti risparmi 10 kg.....
SCUSATE HO FATTO UN Pò DI confusione normalmente tengo ECO in medium e ci faccio di tutto TRAIL LOW ma lo uso poco poco , l'eco LOW lo metto solo se faccio solo pianura e asfalto quando i boschi sono troppo infangati per andarci !! la quarantena comincia a fare brutti scherzi PARDON :innocent:
 

freeridewild

Ebiker ex novello
13 Aprile 2020
16
1
3
Lyon
Visita Sito
Bici
Rotwild RE
La migliore raccomandazione che posso darvi è quella di provare prima di comprare, ogni persona è un mondo, quello che per me è oro, perché voi potete essere spazzatura.

L'unica cosa certa, come hanno già detto alcuni dei miei colleghi, è che il Brose è di gran lunga il più silenzioso.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
La migliore raccomandazione che posso darvi è quella di provare prima di comprare, ogni persona è un mondo, quello che per me è oro, perché voi potete essere spazzatura.

L'unica cosa certa, come hanno già detto alcuni dei miei colleghi, è che il Brose è di gran lunga il più silenzioso.
Brose è più silenzioso perchè anzichè attraverso gli ingranaggi, la trasmissione avviene per mezzo di una cinghia che però va periodicamente sostituita e se si rompe ti può mollare in mezzo ad un giro. Come dicevi: vari motori e vari pregi e difetti.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Si però non mai sentito di una cinghia rotta.
 
  • Like
Reactions: vicma56

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
63
6
8
varese
Visita Sito
Bici
nessuna
ho contattato un azienda e-mtb per non trovarmi con una bici nuova ma già vecchia e di risposta mi ha confermato l'uscita del nuovo motore che andrà sui modelli 2021