Quarantena e acquisti online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.459
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
B Ell super air r
Ok ok. Mo ho capito.
Per quanto mi riguarda il nero è ottimo in inverno quando c'è quel poco di sole che te lo scalda. Ma in estate oh Gesù. Vabbè se c'è da pedalare molto sennò anche in estate è un ottimo compromesso "termico" superati i 1500+d
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.054
2.964
113
Prov. MI
Visita Sito
Strano non si sia studiato un sistema di minima garanzia all'interno del circuito "mercatino".
Sui mercatini dell'usato la garanzia è la reputazione del venditore. Il numero e la qualità dei feedback.
E, non ultimo, nel caso del forum, il fatto che si tratti di un utente attivo, che non si sputtanerebbe per pochi euro.
eBay funziona egregiamente con i feedback, così come il mercatino del sito marrone che ha una lunga storia. E venditori di provata affidabilità
Infine è importante scegliere metodi di pagamento affidabili.
Se poi ci si fa fregare per l'orgasmo di fare l'affare a tutti i costi, se ne pagano le conseguenze.
In sintesi: venditori affidabili e pagamento affidabile.

In tanti anni non ho preso mai una fregatura. E sul mercatino marrone mi fregio di quasi 500 feedback positivi, o addirittura lusinghieri.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.679
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ma sono folgorati?! un casco del genere senza la chiusura magnetica comodissima come nel super dh :dizzy:
è forse l'unico neo, sinceramente non ho capito perche'anche perchè il modello è nuovo di pacca...
La mia supposizione è che con quella chiusura magnetica avrebbero dovuto pagare qualche royalty di brevetto e non sarebbero rientrati nel retail finale che si erano imposti
Non vedo altre ragioni plausibili, dato che la monta il Super DH
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.679
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Comunque fallito (momentaneamente) l'acquisto del Super Air...
questo pomeriggio ho rimediato dal divano (qui diluvia da stamani) con l'ordine di...

una fantastica salopette corta di Marcello Bergamo
nel dettaglio il modello Ice con il fondello Paris

Ho avuto degli scambi di mail per farmi consigliare l'acquisto e sono gentilissimi e rapidissimi
oltretutto da oggi sul sito appaiono anche i nuovi modelli

sid
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.459
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Comunque fallito (momentaneamente) l'acquisto del Super Air...
questo pomeriggio ho rimediato dal divano (qui diluvia da stamani) con l'ordine di...

una fantastica salopette corta di Marcello Bergamo
nel dettaglio il modello Ice con il fondello Paris

Ho avuto degli scambi di mail per farmi consigliare l'acquisto e sono gentilissimi e rapidissimi
oltretutto da oggi sul sito appaiono anche i nuovi modelli

sid
Non conosco la su citata salopette...ma sono sicuro che si abbinerà alla grande con la "boscaiola" :yum :joy:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.792
6.679
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Non conosco la su citata salopette...ma sono sicuro che si abbinerà alla grande con la "boscaiola" :yum :joy:
no,
non si abbina niente perchè la salopette io la tengo sotto gli shorts ed è corta, per cui non si vede nulla, la uso tutto l'anno (estiva) con qualsiasi temperatura con sopra gli shorts Troy Lee Des.

L'ho presa xchè dopo le ultime uscite ho avuto più male alle terga del solito, e tutti mi hanno paralto benissimo dei fondelli utilizzati da Marcello bergamo, come tra i migliori in commercio
Poi ogni modello ha un suo fondello ed ogni fondello ha uno specifico utilizzo, per questo mi sono fatto consigliare da loro quale fondello prendere
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.459
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
no,
non si abbina niente perchè la salopette io la tengo sotto gli shorts ed è corta, per cui non si vede nulla, la uso tutto l'anno (estiva) con qualsiasi temperatura con sopra gli shorts Troy Lee Des.
:scream: :scream: :scream: uh madò mò l'ho vista!!!:scream::scream::scream:
Basta! Toglietemi st'immagine dagli occhiiii
SmartSelect_20200515-181006_Gallery.png
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
la quarantena è finita ma complice un ulteriore ribasso del 5% e lo sconto 10% come nuovo utente .......
.......... ho ceduto alla tentazione.

 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.459
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
la quarantena è finita ma complice un ulteriore ribasso del 5% e lo sconto 10% come nuovo utente .......
.......... ho ceduto alla tentazione.

Bella, ma ancor più bella la minetica digitale.
Io invece mi son deciso...
E se a qualcun altro piace posso tranquillamente far girare il tool per la filettatura come una catena di S.Antonio :blush:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.