[Gossip/news] nuovi modelli 2017

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao Ale 81!Stavo per prendere la tua Ebike Fat Panzer 2017 ma mi sono accorto del perno QR posteriore!La bike come va su sterrato scassato?Ho chiesto per l'anno 2018 ma modifiche al telaio non se ne parla!Essendo possessore di due fat bike fat boy e bucksaw mi piacerebbe acquistarne una elettrica!Ma purtroppo dopo esplosione fatbike c'è stata un 'implosione che ha richiesto meno produzione delle medesime!Specialized Italia non importa neanche!Sono andato alle fiera Riva del Garda neanche la traccia!Le poche che vi erano cancelli motoristici!Grazie a presto!
Cosa vuol dire che ti sei accorto del qr posteriore?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ma io non avevo la panzer, avevo la ktm freeze 2016..

Riguardo al qr posteriore secondo me un quick release da 12x190 non esiste, e dalle foto il carro posteriore ha il perno passante..

Secondo me hanno sbagliato a scrivere nella tabella delle dotazioni..
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
ecco un'altra:

33611851833_3d28d354f3_z.jpg


http://www.tororider.de/fully-exclusive.php
 

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
ciao. Se ti interessa il mio sivende cede la sua Mondraker e-Panzer (taglia L) mi pare ..... è Bike in Progress di Sesto S.Giovanni ( Milano ) - a mio parere vuole un po' troppo ma tratta sul prezzo
Ciao Lazzaro 54!La mia taglia M!La bici l'avevo già trovata nuova a 4500 euro!Ma ho rinunciato perché il perno posteriore è un QR 190 anziché perno passante!Grazie a presto!
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Peccato che fosse praticamente sconosciuta ai più: fosse stata provata e recensita, magari qualcuno si sarebbe risparmiato di comprare una emtb con forcella a steli rovesciati............:D:p:cool:
Ahhhaaa giusto..tra l'altro forcella tororider..o_O:mask:
Comunque le rovesciate non è che siano il male in assoluto..in xc o trail light come sembra indirizzata la tororider forse ci può stare...
ad esempio la Rockshox Rs1 non funziona male..meglio di sicuro su una bici da 10kg che da 18...
Ma montare una rovesciata tipo Boltron su una da 23 kg ..........si che è male..:p
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ahhhaaa giusto..tra l'altro forcella tororider..o_O:mask:
Comunque le rovesciate non è che siano il male in assoluto..in xc o trail light come sembra indirizzata la tororider forse ci può stare...
ad esempio la Rockshox Rs1 non funziona male..meglio di sicuro su una bici da 10kg che da 18...
Ma montare una rovesciata tipo Boltron su una da 23 kg ..........si che è male..:p

Indubbiamente la RS1 è un'altra cosa: struttura monopezzo, Predictive Steering, escursione 100 mm e, principalmente, una ruota ben più leggera da guidare......;)
 
  • Like
Reactions: Auanagana