E-Mtb moustache

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Purtroppo era prevedibile , ero interessato anche io al modello race 9, ma mi dissero subito senza tante false aspettative che se ne parlava -- forse -- a maggio giugno ordinando ad ottobre, ed infatti pedalo con soddisfazione già da fine ottobre la mia overvolt carbon pronta consegna ...e senza rimpianti di nessun tipo...anche se la Race 9 è bella bella e ha il bosch cx che adoro.
Moustache è piccola piccola come casa..va in coda un pò a tutti , sia per la costruzione dei telai in carbonio sia per i componenti, oltretutto mi sembra che le bici siano materialmente assemblate in Francia in una piccola azienda quale è Moustache, cosa che porta via ancora più tempo...
Comunque scommetto che rimarranno invariate anche per il 2018..​

Si 2018 non cambiano......
E si, vengono assemblate in casa in Francia e poi spedite......

Io ho deciso per la Race 9 sostanzialmente per la questione leasing.....senza questa formula almeno per quest'anno non avrei sicuramente preso una ebike.....
Poi il mio sivende tiene anche Mondraker e avrei potuto prendere una e-Crafty in pronta consegna......
Ma la muscolare ce l'ho.......intanto vado con quella......sperando che Moustache non ritardi troppo......
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
hey there --- buone notizie. ieri mi ha comunicato che è in viaggio. quindi arriva entro la settimana. nel frattempo io sono arrugginito e ingrassato di qualche kilo. Eeee prima de repprendre faremo un po' di trening maaa - ddài - ce proberemo e sarémo lì seguro ... (M.Marquez :grinning::grinning::grinning:)

Eh allora mi sa che stanno partendone un pò.........
Speriamo bene......
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Quando ho ordinato il venditore mi ha dato come data consegna la 20 settimana del 2017. Ho comunque dato una caparra di circa il 20%. Adesso spero venga rispettata la consegna [emoji51]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
@e-mikia @Guma57

Arrivata???? o_Oo_Oo_O

La mia spero che arrivi con qualche giorno di anticipo, magari questa settimana, insieme a quella del mio amico, che è un po' in ritardo....
Ancora niente, questa era la settimana prevista quando l'ho ordinata. Come mi ha detto il venditore dovrebbe arrivare settimana prox. Io sarò via fino al 1 giugno. Speriamo sia già arrivata per quella data [emoji57]
 
  • Like
Reactions: Francis1

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
@e-mikia @Guma57

Arrivata???? o_Oo_Oo_O

La mia spero che arrivi con qualche giorno di anticipo, magari questa settimana, insieme a quella del mio amico, che è un po' in ritardo....

io non riesco a rompere le palle alla gente tediandola ogni giorno, ma a questo sarebbe da rompergli qualcos'altro. Di rinvio in rinvio (naturalmente mai comunicati d'iniziativa sua ma sempre su richieste mie) giovedì scorso disse che ne è arrivata una, ma misura L fatalità. Però ... però .... 100% la mia arriva martedì.
Quindi domani, se posto prima di mezzanotte. Che però, sta settimana, per me si sta verificando la tempesta perfetta per tutti altri fattori e quindi, non so proprio quando andrò. Ammesso che arrivi durante la tempesta ...:mad::skull:
 
  • Like
Reactions: Francis1

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
È un servizio che offre il negozio in cui ho preso la mia bici.....
Che io sappia è l'unico a farlo.....
Ovviamente su tutti i marchi che tiene, non solo x le Moustache....
 
Ultima modifica:

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
@e-mikia @Guma57

Arrivata???? o_Oo_Oo_O

La mia spero che arrivi con qualche giorno di anticipo, magari questa settimana, insieme a quella del mio amico, che è un po' in ritardo....

Arrivata. Venerdì sotto il diluvio (naturalmente) sono andato a ritirarla. La bici è notevole. Bella. Come me l'aspettavo. Dopo un primo giro attorno casa impressioni positive. Unica nota dolente il freno posteriore -MT4- non vorrei mi facesse morire (letteralmente) in montagna. Al momento non frena proprio. Il manubrio da 76 continuo a sostenere che 74 è più che sufficiente. Vedrò. Prima uscita in montagna da programmare dopo l'influenza che mi gira intorno...
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
:party::party::party:

Ho captato qualcosa in negozio qualche giorno fa esattamente x lo stesso problema....
Pastiglie schifose a quanto dicevano....cambiale e dovrebbe andare decisamente meglio.....
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Arrivata. Venerdì sotto il diluvio (naturalmente) sono andato a ritirarla. La bici è notevole. Bella. Come me l'aspettavo. Dopo un primo giro attorno casa impressioni positive. Unica nota dolente il freno posteriore -MT4- non vorrei mi facesse morire (letteralmente) in montagna. Al momento non frena proprio. Il manubrio da 76 continuo a sostenere che 74 è più che sufficiente. Vedrò. Prima uscita in montagna da programmare dopo l'influenza che mi gira intorno...
Bene, sono contento ti sia arrivata. Speriamo sia un segnale positivo anche per le nostre [emoji16] Appena fai un giro "serio" facci sapere [emoji106]
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Sulle Race 9 sono in ritardo.....
Quella del mio amico doveva arrivare entro il 5 maggio e non è ancora arrivata.....
La mia dovrebbe arrivare entro fine mese.....

Speriamo bene....
 
  • Like
Reactions: Guma57

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Nel frattempo mi sono ordinato (e parte già arrivato):
Purion di riserva
Pellicola salva schermo
Parafango Mash guard
Nastro per cerchi (ma che sbattimento trovare un buon nastro per cerchi con canale da 35 mm....)
Manubrio nuovo (Spank Vibrocore) perché quello di serie è una ciofeca
Reggisella Ks integra da 150mm
Minion al posto della Rekon all'anteriore (che spero di riuscire ad avere l'una per l'altra)
Manopole Easy grip al posto delle originali che non mi sono particolarmente piaciute
Mr Wolf che arriverà fra un mesetto
E per finire un casco "dedicato" (Giro Switchblade)


Insomma......la bici non è ancora arrivata e ci ho già speso un sacco..... :joy::joy::sob::sob::sob::joy::weary_face::joy::sob:
 

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Nel frattempo mi sono ordinato (e parte già arrivato):
Purion di riserva
Pellicola salva schermo
Parafango Mash guard
Nastro per cerchi (ma che sbattimento trovare un buon nastro per cerchi con canale da 35 mm....)
Manubrio nuovo (Spank Vibrocore) perché quello di serie è una ciofeca
Reggisella Ks integra da 150mm
Minion al posto della Rekon all'anteriore (che spero di riuscire ad avere l'una per l'altra)
Manopole Easy grip al posto delle originali che non mi sono particolarmente piaciute
Mr Wolf che arriverà fra un mesetto
E per finire un casco "dedicato" (Giro Switchblade)


Insomma......la bici non è ancora arrivata e ci ho già speso un sacco..... :joy::joy::sob::sob::sob::joy::weary_face::joy::sob:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] anche tu, come lo sono io, sei compulsivo. Ad ogni modo ottimi acquisti. Ma il purion di riserva nel senso che cambi subito l'intuvia, oppure per quando la rompi [emoji16]