cannondale Moterra

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
Ciao e grazie, per le preziose info, sto valutando di comprare anch'io il EXT storia e ti chiedo, se posso, quanto pesi.
Grazie.
Il bello di EXT è che prima di vendertelo ti chiede un sacco di info tra cui anche ovviamente il tuo peso e ti da il mono tarato per te, per il sag che vuoi e per la bici che hai. Inoltre ti danno 2 molle a corredo qualora volessi fare piccole variazioni.
 
  • Like
Reactions: maramouse

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
Vedi l'allegato 38543 sto aspettando di sapere la taglia bici per questo ttx, al quale è possibile montare una molla progressiva tipo le cane creek?
Il Cane DB ricorda che devi fare la modifica, ovvero, limare la levetta che apre e chiude l'idraulica. Ohlins invece, almeno dalla M in su, dovrebbe starci anche se è molto "sacrificato".
Per il costo di EXT, considera che ti danno 2 molle nel prezzo. Se predi un DHX2 te lo paghi 800 senza molla, e se prendi 1 molla arancio sono altri minimo 150/200 euro... quindi siamo lì.
Il cane costa qualcosa meno però il nuovo kitsuma non ci sta, mentre il DB ci sta solo con modifica.
Considerando che EXT è un prodotto custom fatto apposta sulle tue esigenze, considerando che di fatto costa come un fox e 100/200 in più di ohlins o cane (dove uno ci sta a pelo e l'altro da modificare) io lo valuterei seriamente.
 
  • Like
Reactions: Moterra3

Moterra3

Ebiker novello
24 Gennaio 2021
8
0
1
31
Altidona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 3
Riaprendo spero per l ultima volta la sezione sugli ammo, mi ha risposto il ragazzo di youtube quello che monta l ohlins. Lui lo monta su taglia L, non so se su taglia M ci entra, quindi lo escluderei... ultima osservazione ho visto che su questa SE viene montato un superdeluxe ultimate con piggy, la mia domanda è: sono tanto diversi come ingombri il superdeluxe coil (a molla) con questo citato ad aria?
 

Allegati

  • SmartSelect_20210131-174013_Chrome.jpg
    SmartSelect_20210131-174013_Chrome.jpg
    594,8 KB · Visite: 16

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
Riaprendo spero per l ultima volta la sezione sugli ammo, mi ha risposto il ragazzo di youtube quello che monta l ohlins. Lui lo monta su taglia L, non so se su taglia M ci entra, quindi lo escluderei... ultima osservazione ho visto che su questa SE viene montato un superdeluxe ultimate con piggy, la mia domanda è: sono tanto diversi come ingombri il superdeluxe coil (a molla) con questo citato ad aria?
Se non ricordo male avevo trovato qualcuno che ha montato il superdeluxe coil e mi pare avesse dovuto limare la levetta open/close
 
  • Like
Reactions: Moterra3