i pareri servono a completare le proprie conoscenzeche chiedi a fare allora
i pareri servono a completare le proprie conoscenzeche chiedi a fare allora
Forse tu ti riferisci all'ultimo strato, quello estetico, ma la resistenza del pezzo lo costruisci con gli strati sottostanti, che a secondo dello sforzo che deve sopportare il pezzo, vengono stese ed incrociate in determinate maniere. Ci sono poi i carbonio unidirezionali, altra cosa ancora.Le trame vengono messe tutte allo stesso modo più per fattore estetico che per resistenza(un quadretto un po' storto e buttano via tutto).
non mi sembra, a leggere qua e là dei tuoi interventi, che tu voglia ampliare le tue conoscenze, bensì confermarle e metterle in mostra senza ascoltare Tutto qua, ma è solo una mia interpretazione dopo aver visto qualche tuo messaggio, sicuramente sbaglioi pareri servono a completare le proprie conoscenze
..posso sposare la tua ragazza?Lei lavora per grandi Brand ( ora sta facendo le portiere della Ferrari Roma) e prima di andare in maternità produceva anche le dime (che sarebbe come tagliare e mettere i vari strati di materiale per fare il pezzo).
Comunque se tu prendi un foglio di carbonio e lo pieghi basta fare poca forza per spezzarlo,se invece metti un foglio di kevlar carbonio ci vuole molta più forza!
Non tutti, la maggior parte dei manubri di fascia alta attuali è realizzato solo con fibra di carbonio (e resina, naturalmente!).Ma tutti i manubri in carbonio hanno dentro il kevlar? Perché io ne vedo in commercio sia in carbonio che in carbonio e kevlar.
Per quello con cui ho a che fare io di solito si tratta di Avional (lega di alluminio serie 2000) o addirittura alluminio al Litio.Le hai soppesate anche tu delle parti di F1? Cacchio incredibile quanto sono leggere, non c'è paragone anche con parti speciali (magnesio... dal pieno...) per moto stradali! Te credo che costano uno sproposito. Sono fatte su specifica da ditte specializzate, con leghe di ??? Una volta sono entrato in una in provincia di Mi che lavora per Ferrari, Mclaren ... Hanno coperto tutti i macchinari coi teloni ! Chiuso ot
Appena arrivato il mio Nukeproof Horizon V2 Carbon Riser Bar, leggo nella descrizione "It features an optimised unidirectional carbon construction, which allowed Nukeproof to achieve a strong, lightweight and compliant bar." Non ho idea di cosa comporti la realizzazione con stesa unidirezionale (delle fibre immagino) ma leggendo in giro viene passata come un "plus". Comunque mi sembra un bel prodotto, ben finito, con il trattamento superficiale delle zone destinate al serraggio di morsetti più grippante in modo da non dover stringere troppo lo stem ed i vari collarini. Vi saprò dire.Ci sono poi i carbonio unidirezionali, altra cosa ancora.
Si avevo chiesto anche se era avional: nada. "Leghe speciali, non possiamo dire quali"Per quello con cui ho a che fare io di solito si tratta di Avional (lega di alluminio serie 2000) o addirittura alluminio al Litio.
Tornando ai manubri, io ho avuto un Easton Haven con cui mi sono trovato bene e mai un problema nonostante le cadute, Easton fa parte della sfera Race Face, quindi una garanzia.
Azz, ma come si accede a questi sconti, bisogna iscriversi come su privatesportshop?
ma siamo nel 2021 ? scusa ignoranza ma al sito RCZ shop non esiste nulla di ciò ?
@Gamba per te che ti vuoi distinguere dalla massa lascia stare il dozzinale carbonio che ormai hanno tutti e monta un bel Thomson Titanium !!!
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